Creme mamma e bebè serve davvero tutto?
Re: Creme mamma e bebè serve davvero tutto?
Quindi mi consigli di acquistarlo dopo?
Si. Mia sorella lo prese dopo la nascita del bambino perché aveva un po' di ragadi ed ha funzionato.
Io comprerò il necessario e poi vedrò il da farsi dopo, per il bimbo in ospedale richiedono bagnoschiuma, olio e pettinino, in più prenderò l’amido di riso e la crema per il cambio pannolino, per me acquisterò verso fine gravidanza l olio vea per i capezzoli, attualmente sto mettendo l’olio di mandorle e mi trovo benissimo. Poi ti diranno in ospedale i detergenti specifici in base pure al parto, io uso da sempre la saugella rosa e mi trovo benissimo.
A me non hanno dato indicazioni su prodotti da acquistare,uso il solito bagnoschiuma per la doccia,solito chilly con ph neutro utilizzato già prima,in più solo l olio alle mandorle dolci per evitare(speriamo) le smagliature..
Dipende anche molto dalla pelle..la mia a quanto pare nn è per niente elastica
Olio vea io ne ho usato a litri ma tanto per i miei capezzoli non c'è stato nulla da fare.
Io ti consiglio quei prodotti specifici visto chr non costano poco... Di prenderli al bisogno.
Io ti consiglio quei prodotti specifici visto chr non costano poco... Di prenderli al bisogno.