Esami durante la gravidanza. Rosolia positiva aiuto!!!!
Esami durante la gravidanza. Rosolia positiva aiuto!!!!
Ragazze sono alla 6 settimana di gravidanza. Stamattina mi hanno dato gli esiti. Tutti a posto a parte la Rosolia,Le igg sono positive e le igm negative. Aiuto sono preoccupata
Re: Esami durante la gravidanza. Rosolia positiva aiuto!!!!
Tranquilla, le IGG positive significano che hai gli anticorpi già sviluppato per la Rosolia, evidentemente l'hai avuta in passato o sei stata vaccinata. IGM negative vuol dire che non é in corso ora quindi puoi stare tranquilla che non rischi di avere la rosolia 
No devi stare tranquillissima! Le igg indicano che hai avuto la malattia o che hai un vaccino. Le igm indicherebbero infezione in corso, cosa che non hai
ho guardato sul mio quadernino dei vaccini e non ho quello della rosolia.... panico! Farò anche il Rubeo test allora... ma serve una ricetta o si può fare direttamente? E se non ho gli anticorpi cosa succede? Come mi comporto? Grazie.
sei degli anni '80 giusto? Se si tranqui il vaccino era obbligatorio alle elementari (così mi hanno detto più medici) quindi sarai immune
89... anche se non compare nel libretto?
Io sono dell'81 e nemmeno io ho documenti del vaccino....o li ha persi mia mamma.........boh
Io avevo fatto il vaccino e alla prima gravidanza scoprii di non avere anticorpi, il vaccino non aveva funzionato
lo feci di nuovo insieme alla mia piccola, e adesso sono più tranquilla con la seconda gravidanza...