russurrogate.com

Gravidanza, sempre ammalata

Rispondi
piccina

Gravidanza, sempre ammalata

Messaggio da piccina »

Ciao ragazze... scrivo per un po' di conforto. Sono a 24+6 , la gravidanza sta procedendo bene ma io sono sempre ammalata ! Passo da un raffreddore ad un altro, da una influenza intestinale all'aciditá di stomaco! Sono 2 settimane che ho tosse e raffreddore ed ora diarrea da ieri pomeriggio... sono stanca e senza energie!! Per di più mi é venuta anche la sciatalgia alla gamba destra... che dolore!!! Mi sembra che le mie difese immunitarie mi abbiano abbandonato del tutto
Un abbraccio a tutte <3
Gina

Re: Gravidanza, sempre ammalata

Messaggio da Gina »

Ciao, anch'io ho notato un calo delle difese immunitarie. Ho sempre avuto una salute di ferro, non tenevo nemmeno i fazzoletti in borsa, in casa avevo solo un antidolorifico per eventuali mal di testa, da quando sono incinta ho avuto il raffreddore spesso e durante il primo trimestre due volte la febbre.
jexy

Messaggio da jexy »

Ciao!! Speriamo davvero passi... ti giuro sono a pezzi ! Tra poco vado dal dottore. Anche te dolore alla sciatica per caso?
miloely

Messaggio da miloely »

No, quello no. Sono stata molto fortunata in generale, mai avuto nausee, dolori o fastidi. Mangio di tutto (tranne roba cruda ovviamente) dormo bene, esami perfetti... spero di continuare così
desy

Messaggio da desy »

per fortuna nausee neppure io... ma tanti problemi di digestione (reflusso, aciditá...). Speriamo di stare un pochino meglio prima della nascita! Conosci il sesso ?
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

No, abbiamo scelto la sorpresa
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io ho problemi di sciatica, 28+4, in sti giorni difficoltà a camminare dal dolore. In sti giorni andrò da un osteopata perché non ce la faccio più, ce l'ho dal terzo mese e ora è talmente male che faccio fatica anche a fare la strada dal divano al bagno.
Se l'osteopata fa miracoli ti faccio sapere.
aBez

Messaggio da aBez »

Mi spiace tantissimo... a me va a momenti, a volte quasi non lo sento e altre non riesco neppure a camminare. Forse dipende da come si mettono loro nel pancione?
pablito

Messaggio da pablito »

Ah non ne ho la minima idea se dipenda da quello.
Comunque sono andata, non mi pare abbia particolarmente migliorato la situazione, ma mi ha detto di aspettare qualche giorno e vedere. Mah
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”