russurrogate.com

Valigia ospedale

Rispondi
cipicipi

Valigia ospedale

Messaggio da cipicipi »

Vorrei iniziare a preparare la valigia per l ospedale..per quanto riguarda me non so proprio cosa inserire dentro..allora la camicia da notte e ci siamo..è poi?????? chi mi da una mano????? pleaseee
barbja

Re: Valigia ospedale

Messaggio da barbja »

La struttura dove portorai
dovrebbe fornirti una lista con il necessario , ogni reparto ha le sue regole/richieste.
greta

Messaggio da greta »

Alla prossima visita
A luglio chiedo di darmela una lista..per il bimbo più o meno già so..
piccina

Messaggio da piccina »

Ti conviene
Farti dare la lista dell'ospedale in cui partorisci.
Ad esempio all'ospedale di Bergamo, i cambi per il neonato li devi portare tu mamma, così come le camicie da notte per te. Mentre assorbenti, pannolini e igiene bimbo lo forniscono loro.
Gina

Messaggio da Gina »

Per me ho portato:
3 camicie da notte e 1 vestaglia, assorbenti e mutande a rete usa e getta, calzini e ciabatte, fazzolettini e salviettine imbevute, rotolo di carta per asciugarmi (parto naturale con punti), spazzola e matita occhi... credo nient'altro...
jexy

Messaggio da jexy »

Ma
xke si usano queste mutande a rete usa e getta?? mutande normali nn vanno bene??
miloely

Messaggio da miloely »

Le
mutande a rete sono piú igieniche perchè usa e getta. Degli slip normali non conterebbero bene l'assorbentone ( il materasso ) che ti toccherà mettere e correresti il rischio di sporcarti tutta.
desy

Messaggio da desy »

Ho portato 5 pigiami (ne ho usati 4), una vestaglia, ciabatte da usare fuori e ciabatte per la doccia, assorbenti post parto, mutande a rete (i primi giorni sono più comode) e mutande normali, asciugamani e l'occorrente per lavarmi, calzini e due reggiseni per l'allattamento
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Grazieeee
ragazze..siete di grande aiuto..io sto entrando un po nel pallone..ho paura di dimenticare alcune cose..o di nn saper proprio di doverle portare..ma credo sia normale questa preoccupazione..già è molto che ancora nn ho l ansia per il parto..nn vedo l ora che passi in fretta quest ultimo periodo..è vedere il mio pupo..che nn fa altro che muoversi in continuazione..quando tocco la pancia e come averlo tra le braccia..che felicità
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”