Sono mamma oramai, e voglio aprire questo argomento per chi come me ha avuto la fortuna di provare la stessa gioia!
Dedichiamolo ai nostri cuccioli!

Marry, lo abbiamo chiamato Pierpaolo, oramai sta diventando grandicello, ha iniziato a gattonare e parlare poco poco, è il mio cucciolomarryfranca ha scritto:Complimenti ucellina!! come si chiama?
Che bel nome uccellina, che effetto ti ha fatto vederlo gattonare? immagino le prime parole siano state mamma o papa... giusto?uccellina ha scritto:Marry, lo abbiamo chiamato Pierpaolo, oramai sta diventando grandicello, ha iniziato a gattonare e parlare poco poco, è il mio cucciolomarryfranca ha scritto:Complimenti ucellina!! come si chiama?![]()
![]()
Bello il nome!! Quanto pesava all nascita?uccellina ha scritto:Marry, lo abbiamo chiamato Pierpaolo, oramai sta diventando grandicello, ha iniziato a gattonare e parlare poco poco, è il mio cucciolomarryfranca ha scritto:Complimenti ucellina!! come si chiama?![]()
![]()
Grazie mille Emma! E' uno spasso vederlo gattonare, sembra un pupazzetto))) è ovvio che lo fa ancora nel box, ha una vitalità fantastica, sorride sempre! Le prime parole che ha detto? Sono state "Tè" e "pipi"Emma ha scritto: Che bel nome uccellina, che effetto ti ha fatto vederlo gattonare? immagino le prime parole siano state mamma o papa... giusto?
Dagli un abbraccio da parte mia!
Marry pesava 3 kili e 100 grammi, 51 cm! ora si è allungato e mi sembra piu magrolino, anche se mangia tanto, ha un bell'appetito! Sicuramente ha preso dalla mamma)))marryfranca ha scritto:Bello il nome!! Quanto pesava all nascita?uccellina ha scritto:Marry, lo abbiamo chiamato Pierpaolo, oramai sta diventando grandicello, ha iniziato a gattonare e parlare poco poco, è il mio cucciolomarryfranca ha scritto:Complimenti ucellina!! come si chiama?![]()
![]()
Uccellina lo hai già svezzato?uccellina ha scritto: Marry pesava 3 kili e 100 grammi, 51 cm! ora si è allungato e mi sembra piu magrolino, anche se mangia tanto, ha un bell'appetito! Sicuramente ha preso dalla mamma)))