Problemino imbarazzante aiuto
Problemino imbarazzante aiuto
Ciao a tutte sono nella dodicesima settimana... E sono diventata stitica... Mai stata in vita mia... Stasera cercando di andare in bagno ho trovato grosse chiazze di sangue dalle emorroidi e poi più niente... Ho fatto bidet con acqua calda e messo venolen crema che mi ha dato oggi la mia dottssa perche iniziavo da qualche giorno ad avere fastidi.Scusate lo schifo ma avete consigli.?? Mi sono spaventata e sono solo al terzo mese ..
Re: Problemino imbarazzante aiuto
Io Prendevo instip all'inizio per quel problema... Me lo ha risolto e dopo di Ché ho continuato con mele cotte e kiwi!
Taaaaaaanta acqua
minestrone,lenticchie,kiwi,ver dure come se non ci fosse un domani...io non ne soffro ma mi sono intoppata due o tre volte durante i 6 mesi. Quando succede aumento le dosi,e se non basta clistere
minestrone,lenticchie,kiwi,ver dure come se non ci fosse un domani...io non ne soffro ma mi sono intoppata due o tre volte durante i 6 mesi. Quando succede aumento le dosi,e se non basta clistere
Infatti mi sto facendo mela cotta
Proprio adesso
Proprio adesso
Tatalhena
Io sono all undicesima..ma ho il problema opposto.. Diarrea un giorno si e uno no..Domani vado dal gine e gliene parlo.. Sono un po' preoccupata
Io sono all undicesima..ma ho il problema opposto.. Diarrea un giorno si e uno no..Domani vado dal gine e gliene parlo.. Sono un po' preoccupata
Agisce meglio a digiuno o prima dei pasti...
Magnesio
Io bevo 2 boccette di mag 2 al giorno..e che regolarità ..
Prima stitichezza assoluta.
Io bevo 2 boccette di mag 2 al giorno..e che regolarità ..
Prima stitichezza assoluta.
Il le verdure le mangio ma il mio intestino si è proprio addormentato
Io sono a 13 sett
E la stipsi e' ormai mia compagna...dall'undicesima sett tutto sommato riesco ad andare un tantino ogni due giorni, prima era un'utopia andare prima dei 5 giorni...
E la stipsi e' ormai mia compagna...dall'undicesima sett tutto sommato riesco ad andare un tantino ogni due giorni, prima era un'utopia andare prima dei 5 giorni...
-
Si cara
Io ho scelto la formula in boccette per praticità.
Ti dà anche molta energia.
Spero che funzioni anche per te!
Io ho scelto la formula in boccette per praticità.
Ti dà anche molta energia.
Spero che funzioni anche per te!