Confusa nella scelta del trio
Confusa nella scelta del trio
Buon giorno entrando a 5.mese ho cominciato a girare per farmi un idea sulla carrozzina.Sto optando per un trio, ma c’è ne sono veramente tanti. Mi è piaciuta Inglesina trilogy ma poi ho visto trio Cam dinamic up con le ruote gonfiabili e sinceramente ci sono rimasta entusiasta.
Apprezzerei tanto qualche opinione, consiglio da voi. .... sono alla prima gravidanza e quindi molto confusa
Apprezzerei tanto qualche opinione, consiglio da voi. .... sono alla prima gravidanza e quindi molto confusa
Re: Confusa nella scelta del trio
Io ha mia cognata ho regalato il trio trilogy molto comodo e usato tanto l altra non so quale sia ..
-
Sempre inglesina.
Non si sbaglia mai, é la migliore.
Non si sbaglia mai, é la migliore.
Npiabbiamo preso il book51 dellaPeg Perego anche perché abbiamo trovato una bella offerta e cercavamo delle ruote grandi... me ne avevano parlato bene,così come di Inglesina
Noi abbiamo preso proprio il cam dinamico up, perché rispondeva a molti requisiti che cercavamo. Inglesina è peg perego niente da dire, garanzia assoluta, ma nessuno aveva le dimensioni Per entrare in machcina di mio marito, quindi la nostra scelta era ridotta da questo limite. Avevamo quasi deciso per il chicco best friend (sempre per motivi di spazio e dimensioni) ma poi abbimao visto questo cam in un negozio e siamo rimasti entusiasti dalla qualità, finiture, robustezza e i tessuti. Anni luce da chicco e secondo me niente d a invidiare a inglesina, a un prezzo molto più competitivo. Made in Italy. Ruote belle grandi adatte allo sterrato e al mare come serve a noi, ruote con cuscinetti e ammortizzato sia davanti sia dietro. Chiusura compatta a libro e il maniglione non tocca terra ma resta in alto. Noi abbimao preso la versione top, con zanzariera incorparata nella navetta, visto che Nascerà in estate, credo che sarà molto utile per sfruttare la navetta. La versione top era del 2018 è ordinabile solo online: nei negozi non è più ordinabile perché non più a catalogo. Finora non abbiamo ancora usato perche il mio bimbo Nascerà a giugno, ma ne siamo molto contenti.
Ciao sono contenta che mi parli bene della Cam, perché facendo un giro pure ieri abbiamo alla fine deciso per la Cam dinamic up mod.smart del 2019, ci hanno fatto vedere diversi passeggini ma qst ci ha colpiti di più, specialmente con le ruote gonfiabili che appuntò ammortizzano anche terreni difficili per sentire al più comodo nostro bimbo
Poi anche esteticamente molto bello, ho letto qualche recensione negativa sul peso e che è un po’ ingombrante ma secondo me più o meno siamo la .... Io credo di aver fatto la scelta giusta.
Sono rimasta un po’ perplessa soltanto per quanto riguarda colore da scegliere, sono indecisa tra blu scuro (che piace a mio marito) oppure beige chiaro con marrone.
Tu di che colore l’hai preso se ti posso chiedere???
Poi anche esteticamente molto bello, ho letto qualche recensione negativa sul peso e che è un po’ ingombrante ma secondo me più o meno siamo la .... Io credo di aver fatto la scelta giusta.
Sono rimasta un po’ perplessa soltanto per quanto riguarda colore da scegliere, sono indecisa tra blu scuro (che piace a mio marito) oppure beige chiaro con marrone.
Tu di che colore l’hai preso se ti posso chiedere???
L'unico consiglio che mi sento di darti è che se vuoi risparmiare qualcosa, fallo pure sul trio. Lo usi davvero poco. La culla usata un paio di mesi, l'ovetto pure perché mio figlio non ne voleva sapere. Quello che userai è il passeggino e sono contenta di averlo preso robusto e con le ruote grandi.
Grazie mille del parere, si sì ho sentito dire che si usano poco, ma allo stesso tempo non penso di risparmiare perché non sto prendendo modelli base penso di essere nella via di mezzo
Non vedrò ora di provarlo con mio piccolo
Non vedrò ora di provarlo con mio piccolo
Ordinato beige (senza marrone, solo beige) ma il colore effettivo che è arrivato è molto più bello che dalla foto del catalogo. È tipo un color nocciola che a noi piace moltissimo.!
Noi stiamo optando per blu scuro per il semplice motivo che ho paura che il beige si possa sporcare facilmente , comunque anche a me piaceva molto sono troppo indecisa invece a mio marito piace sto blu scuro