e' necessario che andate voi entrambi, perche cmq devono farvi una serie di analisi, ma vista la tua situazione, magari potrai farli in italia ed inviare gli esami a loro per mail.. ti consiglio di chiederlo a Ludmila.stellapolare ha scritto:Ragazze grazie per le vostre risposte, siete veramente molto disponibili. Secondo voi, per la prima visita è necessario che vada pure io, o puo andare tranquillamente solo mio marito?unoduetre ha scritto:certamente c'e una garanzia che siano di buona salute, hanno dei criteri ben chiari per selezionare le donatrici!
I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
nono tranquilla!!! tutto assoolutamente normale!!stellapolare ha scritto:Ciao a tutte... ma mi dovrei mettere paura di far andare mio marito da solo ?unoduetre ha scritto:Questo non lo sapevo!!! Durante la visita il marito ha si lasciato il campione, ma credo abbia fatto tutto da solo
Non sapevo di questi aiutini da parte loro!! Ma che hanno, diciamo, il personale addestrato?
Di che aiutini parlate.... forse è il caso che mi dovrei preoccupare????
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Grazie mille baum, ho chiesto, aspetto una mail di risposta. ti ringrazio perchè sei davvero molto gentile e disponibile, scusa se faccio mille domande, ma vedo che avete molta piu esperienza di me!baum ha scritto: e' necessario che andate voi entrambi, perche cmq devono farvi una serie di analisi, ma vista la tua situazione, magari potrai farli in italia ed inviare gli esami a loro per mail.. ti consiglio di chiederlo a Ludmila.
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Baum, scherzavo , non dicevo sul serio! anche con mio marito ci ho scherzato su, per fortuna la prendiamo abbastanza bene!baum ha scritto: nono tranquilla!!! tutto assoolutamente normale!!
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Ciao yeappi, ti aiuteremo in quel che sappiamo!! anch'io sono ancora nuovissima in questo campo!!!yeappi ha scritto:Grazie mille baum, ho chiesto, aspetto una mail di risposta. ti ringrazio perchè sei davvero molto gentile e disponibile, scusa se faccio mille domande, ma vedo che avete molta piu esperienza di me!baum ha scritto: e' necessario che andate voi entrambi, perche cmq devono farvi una serie di analisi, ma vista la tua situazione, magari potrai farli in italia ed inviare gli esami a loro per mail.. ti consiglio di chiederlo a Ludmila.
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
ciao! le domade costruttive sono sempre ben accette!yeappi ha scritto:Grazie mille baum, ho chiesto, aspetto una mail di risposta. ti ringrazio perchè sei davvero molto gentile e disponibile, scusa se faccio mille domande, ma vedo che avete molta piu esperienza di me!baum ha scritto: e' necessario che andate voi entrambi, perche cmq devono farvi una serie di analisi, ma vista la tua situazione, magari potrai farli in italia ed inviare gli esami a loro per mail.. ti consiglio di chiederlo a Ludmila.
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Abbiamo fissato l'appuntamentooooooooooo
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
auguri robertina!! quando andate?
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Dolce, anche io ho parlato con mio marito, era imbarazzatissimo! siamo rientrati ieri, la donatrice e la mamma hanno fatto il transfert e pick up, ora anche noi in attesa... ci hanno accolto sempre con tanta gentilezza, ho conosciuto anche Irina, un altra consulente, ma che ragazza dolce! Ed abbiamo approfittato anche per fare i turisti anche noi!ladolceattesa ha scritto: hahahahaha, chicca e mi sa mi sa che quel signore era mio marito! Scherzo! ma mi ha detto che si è bloccato, ed è stato un bel po a lavoraci su... a me ha raccontato tutto! Anche lui ha ricevuto un "sussidio"))))
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Ciao Stella, tu come stai? avete deciso quando andare?stellapolare ha scritto: Ciao Mimosa, io sono una delle nuove, come stai? ti riferisci all'archiviazione dell'indagine? Ma cosa puo succedere in questo periodo? Scusate le mille domande, ma sono molto prevenuta, e anche se abbiamo decisodi firmare il contratto ocn questa clinica, vogliamo prima prendere quante piu info possibili, per non avere poi sorpresine dopo!