russurrogate.com

Post parto.. come lo avete gestito?

Rispondi
aBez

Post parto.. come lo avete gestito?

Messaggio da aBez »

volevo chideevi...voi come avete gestito il post parto?come lo gestire te? Il mio è stato un incubo... parenti di mio marito tutti i gg a tutte le ore accompagnati dalla suocera (senza preavviso) che faceva da padrona in casa mia, il latte che la sera non c era, le coliche, le infinite poppate diurne e notturne, suocera che chiamava di continuo per dirmi cosa fare, dove andare, mi sgridava se il bimbo stava male, mi chiamava per dirmi che la notte di far dormire mio marito ( cosa che ha sempre fatt)... e in tutti questo io a letto per un problemino post parto.. ancora oggi ho il nervoso addosso e nessuno mi ha chiesto scusa... intendo mio marito al quale ho chiesto di filtrare visite e chiamate finche non stavo bene... ma nnt... lui dice che a casa sua si fa così. ...
pablito

Re: Post parto.. come lo avete gestito?

Messaggio da pablito »

intanto auguri per questo nuovo arrivo! <3
se posso permettermi, vista la risposta di tuo marito che mi fa capire che non è proprio dalla tua parte, ti consiglio di "alzare la voce" e pretendere da tutti rispetto.. il parto è già carico in se di emozioni, non permettere a nessuno di dirti come fare le cose a meno che non sia tu a chiederlo.
alischa

Messaggio da alischa »

Diciamo che sono mesi che alzo la voce e che ho ottenuto giusto un po' di nervoso e quanto meno la chiamata dai suoceri prima di venire, ma non sempre! Diciamo che il mio compagno è un po'( o forse un be po' ) a volte mammnoe... e diciamo anche che la mamma è un po' "comandante". Lo chiama per dirgli cosa fare, di andarla ad aiutare a sbrigare delle commissioni,ritirarle i soldi al bancomat e portarglieli, chiamare la zia "x " perché oggi è il compleanno... insomma secondo il mio punto di vista è esagerata la situazione la un uomo di quasi 40 anni.... Ma io non sono nessuno per dire o giudicare le persone. .. ma quando tu mi chiami per dirmi: fai dormire mio figlio la notte se mio nipote di sveglia, se ha fatto una volta la diarrea "devi" chiamate il pediatra, se in braccio a me piange il bimbo è viziato... ad un certo punto vorrei risponderle per le rime ma ... È sempre la maa del mio compagno e non mi permetto. ..
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Immagino sia mooooolto difficile ma forse dovresti parlarle e chiarire il rapporto che c è tra te e lei.. poi se tuo marito è contento di farsi comandare fatti suoi, ma mi sembra che la situazione ti stia stressando e non poco !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”