graze per le info su turkish, sono veramente forti!!Emma ha scritto:Si , fa scalo ad Istanbul, ma non è pesante il viaggio, poi con la Turkish puoi scegliere anche il pranzo, è organizzata veramente bene!chicca16 ha scritto:---------------------------------------------------------------Emma ha scritto:Ragazze, se posso consigliarvi , la turkish Airlines è la migliore, a/r da roma stiamo sui 200 euro a persona, è una buona compagnia e sempre puntuale. Noi l'abbiamo presa l'ultima volta e ci siamo trovati benissimo, penso che la prenderemo anche la prossima volta
pero' non è diretto? giusto?
Come raggiungere Kiev?
Re: Come raggiungere Kiev?
Atlasjet....però mi sembra che da settembreunoduetre ha scritto:Nome? Fara voli da Italia x Kiev?
grazie mille robertina!!!
Ma qualcuna è mai andata con macchina o pulman? Immagino sia uno stress lunghissimo! Quante ore saranno?
Conosco una ragazza che ci e' andata in macchina, sono oltre 3000 km. Ci vorra' due soste credo..
Mamma mia... sarà difficile un viaggetto cosìbaum ha scritto:Conosco una ragazza che ci e' andata in macchina, sono oltre 3000 km. Ci vorra' due soste credo..
Non so, noi siamo andati in Polonia in macchina... Con una-due soste credo si fa tranquillamente.
Bisognerebbe capire se con le spese di autostrada e benzina, ne vale la pena. Forse con il pullman sarà piu economicobaum ha scritto:Non so, noi siamo andati in Polonia in macchina... Con una-due soste credo si fa tranquillamente.
-
Pero facendo un viaggio cosi lungo, si puo visitare molte citta' e molti paesi!
Baum, quanto tempo avete impiegato per arrivare in Polonia? Immagino che dalla Polonia per Kiev sia una breve distanzabaum ha scritto:Non so, noi siamo andati in Polonia in macchina... Con una-due soste credo si fa tranquillamente.