panciotte mie belle, e' da stamattina che ho dei crampi all'addome all'altezza dell'ombelico.
E' come se mi sentissi "tirare" l'utero (non so se mi spiego).
Mi sdraio ogni tanto ma appena mi alzo ricominciano, cosi' mi sono esaurita e ho preso uno spasmex ed ora sembra si siano calmati un pochino.
Secondo voi e' l'utero che si sta allargando? A voi capita?
crampi addominali
Re: crampi addominali
A me
è successo il mesetto scorso di avere dei dolorini strani dopo essermi stancata ed il ginecologo mi ha prescritto spasmex per 3-4 gg! in seguito nn li ho più avuti e nn so da cosa dipendano, penso nn ci sia niente di cui preoccuparsi...è normale...la data si avvicinaaaa! x kiama il tuo ginecologo, è sempre importante metterlo al corrente!
è successo il mesetto scorso di avere dei dolorini strani dopo essermi stancata ed il ginecologo mi ha prescritto spasmex per 3-4 gg! in seguito nn li ho più avuti e nn so da cosa dipendano, penso nn ci sia niente di cui preoccuparsi...è normale...la data si avvicinaaaa! x kiama il tuo ginecologo, è sempre importante metterlo al corrente!
Re: crampi addominali
non so cosa possa essere, probabilmente solo uno stiracchiamento dell'utero, come hai pensato tu stessa...
comunque se ti è passato con spasmex direi che puoi stare proprio tranquilla!
baci
comunque se ti è passato con spasmex direi che puoi stare proprio tranquilla!
baci