Litigi in gravidanza
Re: Litigi in gravidanza
Tranquilla...il piccolo stà bene....Anche io inizio gravidanza ho avuto molto dispiacere per colpa della suocera...ho urlato..pianto.... ho cercato su internet di tutto....meglio stare serene....ma comunque non provoca danni al piccolo...tranquilla
Il punto è che ho capito di essere molto nervosa in questi giorni eppure l ho presa così serenamente questa gravidanza. Faccio spesso anche brutti sogni la notte dove una volta mi sono sognata che andavo dal ginecologo e non si vedeva niente e pensavo di avere di nuovo il maledetto uovo cieco, stanotte invece il più brutto che avevo sangue che scendeva dalle gambe. Sono apparentemente molto tranquilla e in pace anzi di giorno faccio conto di non pensarci tanto ma la notte riaffiorano questi incubi. Ovviamente stamattina un altro pianto con mio marito perché gli ho detto del sogno e lui mi ha calmata molto. Sinceramente non vedo l ora che viene domani sera così vado dal ginecologo e mi visita e non vedo l ora che passano almeno le 8 settimane.
Mi ritrovo nelle tue parole e nel tuo nervosismo. Ti abbraccio