russurrogate.com

Domanda stupida

Monique

Domanda stupida

Messaggio da Monique »

Può sembrare una domanda ridicola e pure ci penso ogni giorno.. io sento l'esigenza di andare in bagno più volte al giorno però soffro ogni volta per la difficoltà che sento ad espellere...quando avrò un pancione più ingombrante sarà un calvario nn riuscendo suppongo nemmeno a star seduta come si deve
perlanera

Re: Domanda stupida

Messaggio da perlanera »

Dimenticavo ora sono a 6 settimane
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io soffro di colon irritabile quindi i problemi li avevo già prima quindi adesso sono ancora più accentuati, ti consiglio di non spingere troppo forte perché poi ti escono le emorroidi, usa clisterini per aiutarti e poi bevi molto, meglio acqua calda, mangia prugne, kiwi, yogurt, verdura cotta, cavolfiori, carciofi, mandorle ed evita cioccolata.
blackflower

Messaggio da blackflower »

il problema sono gli ormoni non la pancia.
come ti hanno consigliato bevi tanto, mangia frutta e verdura.
alle brutte io ho usato i miniclisterini che si fanno ai neonati, ma per fortuna solo un paio di volte.
dopo il parto è stato peggio a causa delle emorroidi ed i punti, ma ora è tutto rientrato alla normalità
barbja

Messaggio da barbja »

Io una volta ho avuto una sera difficoltà ero
circa al quarto mese, piangevo in bagno il mio compagno non sapeva cosa fare è corso in farmacia e gli hanno dato una peretta che mi ha sbloccato ma dopo sono andata in
ps perché ero gonfissima sotto e avevo crampi...per fortuna tutto bene ma mi hanno prescritto il levolac che mi ha aiutato a regolarizzarmi e poi da lì non ho avuto più problemi. Parlane con il tuo ginecologo. Premetto che io non ho mai sofferto di stitichezza in vita mia...
noemi

Messaggio da noemi »

Ne ho parlato ma mi stringe sempre le spalle dicendo che non è un problema di cercare di bere più acqua ecc...però a me non basta..

sto cercando di aiutarmi anche sul cibo ma con scarsi risultati..la mia è colite spastica praticamente mi viene lo stimolo anche più volte al giorno ma non riesco ad espellere bene..adesso non vi dico

Poi ora ho il pancino piccolo e diciamo in un modo o nell'altro poi riesco ad andare ma quando avrò il pancione dovrò assumere una posizione più eretta è sarà peggio
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io ne ho sofferto fino al 5/6 mese poi basta quindi no panic
kassia

Messaggio da kassia »

All’inizio della gravidanza è normalissimo fare fatica! Io ero disperata non riuscivo proprio 😂 poi ti regolarizzi, in ogni caso puoi tranquillamente usare clisteri o supposte se proprio non riesci
francina

Messaggio da francina »

Il fatto è che io ne soffrivo già prima poi io in genere vado più volte al giorno e non credo sia possono fare clisteri ogni momento
desy

Messaggio da desy »

No certo, però se non riesci e stai due tre giorni senza andare... comunque ho sempre avuto lo stesso problema e alla fine con calma riuscivo anche con il pancione gigante! Non ti preoccupare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”