russurrogate.com

Malattia

nekkelle

Re: Malattia

Messaggio da nekkelle »

Alora se e un certificato che vale in svizzera ti posso dire che dovresti poter andare pure per il motivo di assicurazione. Non e un certificato perche ai l’influenza per esempio ma e uno come tipo se ti saresti operata il ginocchio e non potessi lavorare per 3 mesi per esempio. Nessuno aspeta da te che tu poi stia a casa per quei tre mesi senza uscire. L’unica cosa e quella che il tuo ginecologo ti dia l’okey. Abbito e lavoro in svizzera centrale 😊
blackflower

Messaggio da blackflower »

Non so come funziona in Svizzera quindi non posso aiutarti... Ma non c'è un altro modo? Tipo prendere un permesso o dei giorni di ferie, in modo che non sei vincolata a dei controlli?
barbja

Messaggio da barbja »

Che tipo di certificato è? Se è malattia dovresti essere soggetta a visita fiscale credo, se è il certificato di gravidanza a rischio non sei soggetta a controlli, ma io non partirei. Ho il certificato di gravidanza a rischio e comunque non sto chiusa dentro però tipo evito di andare in piscina, probabilmente ci andrò a maggio perché sarei in astensione obbligatoria. Naturalmente in Svizzera non so come funziona.
noemi

Messaggio da noemi »

Secondo me devi capire cosa prevede la malattia. Se ha l'obbligo di presenza in casa non ti conviene rischiare.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Con la gravidanza a rischio non sei soggetta a nessun controllo, anche xk x averla devi avere il certificato del gine
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”