Ho un problemino con le verdure
Ho un problemino con le verdure
Ciao a tutte !!!! Quando sono rimasta incinta ho inziato a mangiare creme di verdure ecc però , purtroppo , soffrivo di nausea e di vomito e ne tenevo giù veramente poco .. Adesso sto meglio ( a parte ieri che ho avuto un episodio di vomito ) ma appena sento l'odore di verdura , mi viene su tutto e non riesco nemmeno a guardarle ... Sto andando avanti con riso integrale , pasta integrale , patate , piselli , uova , petto di pollo ( non speso però ) , bastoncini di pesce (cotti in forno ) grana , Filadelfia e qualche volta anche la ricotta .. Mi rendo conto che non mangio proprio bene ma il peso sta andando molto bene ma so che il bambino ha bisogno di determinate cose ( prendo l'integratore ma non può sostituire completamente ) come posso fare ?
Re: Ho un problemino con le verdure
Abbiamo lo stesso problema.. Io che adoro le verdure, da quando sono incinta le vomito in continuo, soprattutto quelle a foglia verde!!! Idem con la frutta.Nonostante tutto mercoledi alla morfologica il mio scricciolo pesava 389g ( peso nella norma).
Io come te ho problemi con le verdure che di solito mangio a tonnellate. sinceramente io mangio ciò che mi va, non mi pongo il problema "va bene o non va bene"
Cotte al forno
E unite alla pasta o al rso?
Alla griglia? Io ho problemi con i passati, prr il resto mangio
Tipo atasera carciofi vapore piu riso integrale
E unite alla pasta o al rso?
Alla griglia? Io ho problemi con i passati, prr il resto mangio
Tipo atasera carciofi vapore piu riso integrale
-
blackflower
Ti danno fastidio
anche se le cucini insieme al riso o alla pasta?
anche se le cucini insieme al riso o alla pasta?
Con la pasta e il riso mangio tutte le verdure senza problemi ... In effetti potrei fare così ... È l'unico modo adesso come adesso
Anch'io con la prima
Gravidanza facevo così ma poi le analisi non andavano molto bene diciamo .. Comunque provo con il riso e la pasta e verdure
Gravidanza facevo così ma poi le analisi non andavano molto bene diciamo .. Comunque provo con il riso e la pasta e verdure
Io non riesco e trattenere le voglie...ma per il momento le analisi vanno bene
Io..
Seguo l'istinto!
Cerco di variare il più possibile e di cucinare tutto senza comprare preparati industriali!
Mi ha detto il ginecologo di non sforzarmi.. Se una cosa mi dà fastidio non la devo mangiare solo " perché fa bene". Comunque mangio
Carne pesce formaggio insalata verdure non verdi e frutta secca...
Seguo l'istinto!
Cerco di variare il più possibile e di cucinare tutto senza comprare preparati industriali!
Mi ha detto il ginecologo di non sforzarmi.. Se una cosa mi dà fastidio non la devo mangiare solo " perché fa bene". Comunque mangio
Carne pesce formaggio insalata verdure non verdi e frutta secca...