Angel sound!
Angel sound!
Ciao a tutte! Sono a 17+5 della mia prima gravidanza.. E siccome non lo sento ancora chiaramente (o comunque ho cominciato proprio in questi giorni) ho deciso, su consiglio di un'amica di comprare Angel sound! E devo dire che si è rivelato molto utile per la mia tranquillità! Anche se ho un dubbio! Sento il cuoricino del mio bimbo moooolto chiaramente e raramente si fa cercare.. Ma lo sento molto molto in basso! Praticamente poco sopra il pube sulla sinistra! Io mi aspettavo di sentirlo più in alto a questo punto della gravidanza.. Diciamo che nn ci sto dando molto peso però volevo sentire un vostro parere e una vostra esperienza per capire se mi devo preoccupare oppure posso continuare a stare tranquilla! In attesa della prossima visita ormai vicina il 30 aprile!
Grazie di cuore a chi mi risponderà!
Grazie di cuore a chi mi risponderà!
Re: Angel sound!
Molto probabilmente lo senti in quel punto perché il bimbo (visto che ancora sei a 17+5) è ancora in posizione longitudinale/trasversale, mentre se lo sentivi più in alto significava che era in posizione podalica!! Considera che ancora sono piccoli ed hanno molto spazio per muoversi, magari tra’ un paio di settimane non lo sentirai più nello stesso punto!! Il fatto della placenta anteriore influisce solo nella percezione dei movimenti fetali che si sentono molto più lievi rispetto a chi ha una placenta posteriore!! Quindi puoi stare tranquilla.
Io sono sempre stata una persona tranquilla.. Ma non nego che con la gravidanza un po' ansiosa lo sono diventata! Anche se poco per fortuna! Vediamo se qualcun altra può darmi il suo parere! Intanto grazie mille!!!
Anch'io mia figlia l'ho sempre sentita in basso alla mia sinistra, non so perchè e per come ma è normale
Ciao, anche io ho Angel sounds da un paio di settimane e anche io sento il suo cuoricino sempre in basso proprio quasi attaccato al pube. Sono praticamente nel tuo stesso periodo, a 17+4
Woow!!! Bene sono moooolto più tranquilla!!! Non vedo l ora arrivi il 30 per fare la visita e l'8 maggio per la morfo!! Tu quando ce l hai?? Sai già se aspetti un maschietto o femminuccia???
Io già so che è una femminuccia perché ho fatto 4 settimane fa la villocentesi dopo che alla translucenza avevano rilevato la plica nucale a 5,3 mm. Fortunatamente esiti negativi, sia cromosomici che genetici. Inoltre la scorsa settimana ho fatto una premorfologica ed era tutto regolare, il ginecologo è stato molto scrupoloso nel prendere le varie misure di femore ecc., controllare il cuoricino, reni, stomaco, vescica, cervello e cervelletto, e grazie a Dio niente fuori dalla norma e plica nucale sensibilmente ridotta. Il tutto saputo dopo oltre un mese di agonia per l'attesa dopo la villocentesi. Adesso ho la morfologica il 10 Maggio e il 14 Maggio farò anche l'ecocardio. Ma comunque, voglio iniziare adesso a godermi finalmente la gravidanza in tutta serenità
Che meraviglia!! Sono contenta che tutto stia andando per il meglio!!!!
Ciao! Io sono a 22+1 e avevo il tuo stesso identico dubbio.. sentivo con Angel sound solo in basso.. poi da qualche giorno (anch’io ho la placenta anteriore) ho finalmente iniziato a sentire dei colpetti.. ma sempre in basso, dove sentivo il cuoricino con Angel sound tant’è che pensavo fosse impossibile fosse la mia bimba.. poi all’ultima visita ho chiesto alla gine a che altezza si trovava nella pancia e mi ha fatto vedere con l ecografo che è proprio dove sento io!! Tranquilla mi ha detto che è tutto nella norma e io sono pure più avanti di te quindi non preoccuparti
io avevo paura fosse già ‘nella via d’uscita’
io avevo paura fosse già ‘nella via d’uscita’
Ragazze ma dove lo avete trovato? Io a Roma ho girato diverse farmacie e nulla...