russurrogate.com

Per mantenere integra la bocca del parto

vitoza

Re: Per mantenere integra la bocca del parto

Messaggio da vitoza »

Mamma mia .... mi fa già male al solo pensiero. Ma perchè ci si deve lacereare una parte così delicata e sensibile dico io mah .... natura natura come ci hai sistemate bene bene
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Ahahahah questa poi ..... delicata la patata ..ma quando mai ...... semmai è il contrario ..... ho scoperto sulla carne della mia patata quanto sia indistruttibile .... è un araba fenice ...... ti ritrovi tutta la carne lacerata lì e poi invece si rigenera pronta a lacerarsi ancora al prossimo parto.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

pancetta71 ha scritto: 18 apr 2019, 14:36 Ahahahah questa poi ..... delicata la patata ..ma quando mai ...... semmai è il contrario ..... ho scoperto sulla carne della mia patata quanto sia indistruttibile .... è un araba fenice ...... ti ritrovi tutta la carne lacerata lì e poi invece si rigenera pronta a lacerarsi ancora al prossimo parto.
Che immagine meravigliosa 🙄
babyluv

Messaggio da babyluv »

Lascia perdere non servono a niente. Se devono tagliarti lo fanno lo stesso. Se la tua paura è non ritornare come prima ti assicuro che invece si, sarà uguale identica a prima anzi inizialmente più stretta
cubanita

Messaggio da cubanita »

Neh..... l'ho visto su di me ..... con 5 figli messi al mondo e anche a non molta distanza l'uno dall'altro ..... mi ritrovavo con la patata ricucita ma poi dopo un po ritornava tutto normale almeno fino al parto successivo. Ora però io ho già dato .... sono 4 anni ormai dall'ultimo parto e sia le doglie che il dolore dell'anello di fuoco e dei punti per le lacerazioni sono un lontano ricordo ...appartengono al passato ... adesso tocca voi "lavorar di patata"
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io, quando sarà, andrò di cesareo. Non ci penso nemmeno a partorire😅
gorryna

Messaggio da gorryna »

ma proprio no ...... se proprio devo scegliere dove avere le cicatrici scelgo la patata .... è fatta per quello e li le cicatrici non le vede nessuno tranne il tuo uomo al limite invece sulla pancia proprio no . li non la vorrrei proprio
camilla66

Messaggio da camilla66 »

più stretta non direi ..... a meno che non ti fanno l'episiotomia e poi ti ricuciono piu stretta
noemi

Messaggio da noemi »

Ahahaha ma perché ho cliccato su questa conversazione?? Ora si che fa paura 😂😂
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Tranquilla non è detto che ti laceri
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”