Non è reato ricorrere alla maternità surrogata in Ucraina
Re: Non è reato ricorrere alla maternità surrogata in Ucrain
Grazie chicca, da quello che ho capito, ti dovrai trattenere a Kiev per un mesetto almeno, arrivando in anticipo. Una domanda tecnica, parti con il tuo marito subito o lui pui arrivare dopo? Teoricamente dovresti essere solo tu a Kiev (per risultare come colei che ha partorito) e lui puo venir dopo, giusto?
Ti faccio i migliori auguri! Anche io sono in ansia, aspetto le beta della mamma... ancora una decina di giorni!yeappi ha scritto: Seconda di maggio, dovrebbe esserci il pik up e transfert! Aspetto con ansia, nel frattempo mi preparo fisicamente e psicologicamente!
Baum, sei quasi arrivata al traguardo! hai pensato come trascorrerai i giorni li? Tuo marito verrà con te per tutto il periodo?baum ha scritto:bene yeappi, noi dovremo andare tra circa due mesi (24 settimane di gravidanza)
Chicca, che bello, anche tu prossima al traguardo. Manca davvero poco! Posso chiedervi come vi state organizzando per andare li? anche tuo marito sarà con te per tutto il periodo? Ma è maschietto o femminuccia?chicca16 ha scritto: ciao 123 io dovrei andare per la nascita, dovrei partire a giugno stando a chi mi ha preceduto. siamo sui 6 mesi adesso
dovrebbe essere maschietto.kika ha scritto:chicca16 ha scritto: Chicca, che bello, anche tu prossima al traguardo. Manca davvero poco! Posso chiedervi come vi state organizzando per andare li? anche tuo marito sarà con te per tutto il periodo? Ma è maschietto o femminuccia?
per la verità non ci stiamo affatto organizzando. abbiamo deciso di non pensare avanti, niente piu' voli di fantasia...
ne ho fatti gia' in passato e non mi hanno portato fortuna!! stavolta abbiamo cambiato tattica!! scelta fatta dopo che il primo tentativo è andato male anche in questo percorso.
non ci pensiamo, mio marito dice che si fa in tempo dopo, e stavolta li vado dietro!! andro' solo io. mi raggiungera' in prossimita' della nascita, che sara', se tutto andra bene, nel periodo di ferie. il minino indispensabile lo prendero' la' . avro tutto il tempo, devo starci un mese e mezzo!!
intendevo che andremo a circa 24 settimane di gravidanza per una visita, ora siamo a poco piu' di tre mesi!!kika ha scritto:Baum, sei quasi arrivata al traguardo! hai pensato come trascorrerai i giorni li? Tuo marito verrà con te per tutto il periodo?baum ha scritto:bene yeappi, noi dovremo andare tra circa due mesi (24 settimane di gravidanza)
Buona tattica, anche noi, fino ad oggi, zero, ma proprio zero preparativi! Cercando di non portare sfortuna!chicca16 ha scritto:dovrebbe essere maschietto.kika ha scritto:chicca16 ha scritto: Chicca, che bello, anche tu prossima al traguardo. Manca davvero poco! Posso chiedervi come vi state organizzando per andare li? anche tuo marito sarà con te per tutto il periodo? Ma è maschietto o femminuccia?
per la verità non ci stiamo affatto organizzando. abbiamo deciso di non pensare avanti, niente piu' voli di fantasia...
ne ho fatti gia' in passato e non mi hanno portato fortuna!! stavolta abbiamo cambiato tattica!! scelta fatta dopo che il primo tentativo è andato male anche in questo percorso.
non ci pensiamo, mio marito dice che si fa in tempo dopo, e stavolta li vado dietro!! andro' solo io. mi raggiungera' in prossimita' della nascita, che sara', se tutto andra bene, nel periodo di ferie. il minino indispensabile lo prendero' la' . avro tutto il tempo, devo starci un mese e mezzo!!
che bello, allora un bel fiocco azzurro! Fai bene, prendila cosi come viene! Mi dispiace per il tuo primo tentativo andato male... ma sempre con la surrogazione? Anche io (se tutto va bene) salirò inizialmente da sola, e poi mi raggiungerà in prossimità della nascita, anche per non dare nell'occhiochicca16 ha scritto: dovrebbe essere maschietto.
kika, in bocca al lupo anche a te!kika ha scritto: Ti faccio i migliori auguri! Anche io sono in ansia, aspetto le beta della mamma... ancora una decina di giorni!
Credo che faremo la stessa cosa, per evitare complicazioni al lavoro almeno per il marito!yeappi ha scritto: che bello, allora un bel fiocco azzurro! Fai bene, prendila cosi come viene! Mi dispiace per il tuo primo tentativo andato male... ma sempre con la surrogazione? Anche io (se tutto va bene) salirò inizialmente da sola, e poi mi raggiungerà in prossimità della nascita, anche per non dare nell'occhio