Donne nell ottavo mese che fastidi avete se ne avete?
Donne nell ottavo mese che fastidi avete se ne avete?
Diciamo che il mio terremotino e' sempre stato nella parte bassa e in superficie, infatti da sempre la pancia e' dura e per ora non sento i piedini spingere sullo stomaco ... Sta tutto sul fianco destro e sotto ( patata)
Ora inizia veramente a pesare e riesco a fare poco
Poi oggi ho doloretti, non so bene come descriverli, scossette nella parte bassa
Ho la flussimetria la prox sett e anche l eco di controllo ma inizja a salire un po' d ansia, spero sua tutto ok.
Ora inizia veramente a pesare e riesco a fare poco
Poi oggi ho doloretti, non so bene come descriverli, scossette nella parte bassa
Ho la flussimetria la prox sett e anche l eco di controllo ma inizja a salire un po' d ansia, spero sua tutto ok.
Re: Donne nell ottavo mese che fastidi avete se ne avete?
Ah dimenticavo
Non so esattamente in che posizione sta, un mese fa anzi meno, la testa non era proprio li ma un po' spostata sulla sx
Non so esattamente in che posizione sta, un mese fa anzi meno, la testa non era proprio li ma un po' spostata sulla sx
Il mio pure e un terremoto ho la pancia dura sempre e ogni movimento e un dolore ho la schiena a pezzi,mi stanco subito ,i doloretti /scosse in basso gli ho da una settimana circa, non so cosa mi combini li sotto ,x adesso e ancora cefalico ma ogni tanto si gira di traverso poi ritorna giù, non sta mai fermo, anch'io lunedì visita +eco di acrescimento. speriamo bene
Ah beata te che capisci i movimenti
Io non capisco molto cioe' non ne ho la certezza
Ste scossette mi danno un'ansia non vedo l ora di fare la visita !
Io non capisco molto cioe' non ne ho la certezza
Ste scossette mi danno un'ansia non vedo l ora di fare la visita !
-
Anche iooo
sono entrata venerdi nel ottavo mese e la mia bimba sta a testa in giù, è gia pronta si muove tanto, dorme secondo me veramente poco, poi non vuole assolutamente che io dorma di lato perchè mi scalcia fin quando non torno a pancia in su. Faccio continuamente pipì, mi sento più stanca e ho ricominciato ad avere qualche nausea la sera.
sono entrata venerdi nel ottavo mese e la mia bimba sta a testa in giù, è gia pronta si muove tanto, dorme secondo me veramente poco, poi non vuole assolutamente che io dorma di lato perchè mi scalcia fin quando non torno a pancia in su. Faccio continuamente pipì, mi sento più stanca e ho ricominciato ad avere qualche nausea la sera.
Ma io pure sto spesso sdraiata poi da ieri sicuro!
Sento la stanchezza molto di piu'!
Sento la stanchezza molto di piu'!
Anche io
non posso dormire di alto, mi scalcia il prepotente che devo tornare a pancia in su. iniziamo bene piccoli despoti dico io????
non posso dormire di alto, mi scalcia il prepotente che devo tornare a pancia in su. iniziamo bene piccoli despoti dico io????
Io sul lato sx riesco a stare
Prima mi scalciava ora no
Prima mi scalciava ora no
Il mio ha il singhiozzo
mooolto spesso e così capisco dove ha la testa ,le scosse fanno paura anche a me, mi da come l'impressione che volesse uscire
mooolto spesso e così capisco dove ha la testa ,le scosse fanno paura anche a me, mi da come l'impressione che volesse uscire
Ah giusto il singhiozzo brava
Allora il mio e' in posizione o quasi
Si che @@ ste ansie uffaaa
Allora il mio e' in posizione o quasi
Si che @@ ste ansie uffaaa