russurrogate.com

Quesito parto..cesario o naturale?

axia56

Re: Quesito parto..cesario o naturale?

Messaggio da axia56 »

Io soffrivo come un cane..chiedevo in lacrime il cesareo ma niente..la ginecologa si è pire imposta sgarbatamente..dove sta la liberta di scelta?? Mah..
gorryna

Messaggio da gorryna »

posso chiederti che procedura hai dovuto fare per ottenere un cesareo per scelta?
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ciao Elly. Ho chiesto alla mia ginecologa di farmi un certificato in cui era indicato che avevo paura del naturale e l'ho consegnato all'ospedale dove avrei partorito e dove però già sapevo che potevo scegliere la modalità con cui partorire.
reika

Messaggio da reika »

Io ho avuto un bel parto ottima esperienza bel ricordo e mi emoziono a ricordare siamo stati coccolati e trattati benissimo...Lo rifarei per bis se sarà in posizione
miloely

Messaggio da miloely »

ti auguro di riprenderti presto in tutto e x tutto 😘
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io invece sono entrata con un mega sorriso in ospedale e aggiornavo le mie amiche sempre e gli dicevo che non vedevo l ora di andare in sala parto ma le cose sn andAte subito storte dall induzione ke nn ha fatto effetto poi mi hanno rotto le acque l epidurale me l hanno fatta ma anche li hanno avuto problemi quindi mi hanno bucato più di una volta alla fine sn partite le contrazioni e la mia bimba è nata dopo 17 ore del quale ho avuto un attacco di panico e stavo svenendo e loro si ostinavano con il naturale.. alla fin della fiera la mia bimba ha rischiato le hanno fratturato una clavicola e io punti su punti xké mi aveva cosi lacerato ke mettevano i punti e la pelle si strappava quindi ho perso molto sangue! La bimba è andata in terapia intensiva e nn abbiamo fatto l attacamento😔poi mi hanno fatto 2 sacche di trasfusioni una volta uscite sn dovuta tornare x l intervento dei punti e mentre m facevano l intervento ho avuto una crisi allergica ad un farmaco e m hanno intubata e dopo un mese sono ancora qui ke piango xké io nn m sn ancora ripresa e x colpa loro io nn ho potuto allattare al seno! Tutto questo x l incompetenza del personale medico e qst lo dico xké parlando kn la mia Ginecologa loro avrebbero dovuto fare il cesario già sapendo ke io soffrivo d attacchi d panico e tutto il resto..
Antonella

Messaggio da Antonella »

Che poi c’è una legge in cui dice che tu puoi scegliere come vuoi partorire! Una ragazza l ha fatto presente in sala parto dopo ke ha sofferto km un cane anche lei e le è stato risposto mi spiace signora nn sappiamo d cosa parla😡
francesina

Messaggio da francesina »

Io ho avuto un travaglio di 35 ore. Ho rotto le acque il 12 aprile del 2015 alle 7 del mattino senza contrazioni senza niente. Mi sono partite nel pomeriggio ma leggere.. quando il 13 aprile sentivo il bisogno di dover spingere, la bambina non usciva, non avevo piu acqua perciò non scivolava bene. Alla fine il mio ginecologo mi ha fatto il cesareo e sono stata di un bene che non ci credevo neanche io. Ho avuto la fortuna di farlo alle 20:30 così ho avuto la notte per riposare e la mattina ero già in piedi con la mia piccola.. comunque ogni parto che sia naturale o cesareo è a se, dipende dalla persona come reagisce e dal corpo. Non ce differenza tra naturale o cesareo in entrmbi i casi si diventa genitori ugualmente. (Dico questo perchè mi è capitato di sentire mamme snobbare quelle che hanno avuto il tc, ma questo è un altro discorso) comunque sia forza e coraggio. Ah! Io rifarei il cesareo 😘
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

come mi dispiace, sono stati proprio poco professionali, era chiaro che bisognava fare un cesareo! Ci sono certi ospedali che fanno cesarei non necessari ed altri che non ne fanno proprio, che rabbia!
kixx

Messaggio da kixx »

Concordo con te...io ho avuto un brutto parto naturale e ho rischiato tantissimo perché a un certo punto non si avevano alternative la bambina era incastrata con la testa fuori e le spalle dentro... Dopo 2 ore emmezza di spinte la ginecologa vista l'urgenza mi ha fatto la manovra sulla pancia ed episiotomia... Avrei preferito dopo 2 giorni di travaglio difficile che mi mandassero subito al cesareo visto che era evidente le difficoltà nel naturale invece di rompermi le acque, ossitocina e gran finale... 2 settimane dopo una mia amica stessa esperienza ma purtroppo il suo bambino ha avuto una grave sofferenza cardio respiratoria e ora è in terapia intensiva a combattere tra la vita e la morte... Io alla fine sono stata fortunata che la bimba non ha sofferto... Ma Nn si può rischiare così.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”