In quanto al cibo credo sia molto individuale. Ma camminare e prendere l'area fresca sia fondamentale!!Emma ha scritto: Uccellina cara, grazie! questo è proprio il contrario di cio che sto facendo cammino poco e mangio tanto!
Per il momento voglie ancora niente, ma i massaggi con olio li sto facendo, anche mia zia mi ha consigliato la stessa cosa... e fortunatamente non fumo!
La gravidanza sta proseguendo bene, a parte queste perdite che ogni tanto mi fanno salire il cuore in gola, l'eco è andata benissimo
come affrontare la gravidanza
Re: come affrontare la gravidanza
Palmina fai attenzione anche al cibo, specialmente ai frutti di mare e al prosciutto crudo (anche altri cibi crudi), il dottore me lo ha vietato, possono fare male al bambino, veramente! so che è difficile trattenersi, ma se puoi è meglio!palmina ha scritto: In quanto al cibo credo sia molto individuale. Ma camminare e prendere l'area fresca sia fondamentale!!
Io faccio avevo difficoltà con i dolci, però piano piano mi abituai. E mi ricordo anche che i gusti cambiarono, per esempio, non mi piacevano i latticini, ma in gravidanza invece si!
Grazie per i tuoi consigli utilissimi!!! Spero mi serviranno a breve
E' vero uccellina, a me è successo con la frutta... prima non mi piaceva... ora ne vado pazza! Del prosciutto lo sapevo anche io, so che non si puo mangiare in gravidanza , fa male. L'ho mangiato solo il primo mese, poi ho smessouccellina ha scritto: Palmina fai attenzione anche al cibo, specialmente ai frutti di mare e al prosciutto crudo (anche altri cibi crudi), il dottore me lo ha vietato, possono fare male al bambino, veramente! so che è difficile trattenersi, ma se puoi è meglio!
Io faccio avevo difficoltà con i dolci, però piano piano mi abituai. E mi ricordo anche che i gusti cambiarono, per esempio, non mi piacevano i latticini, ma in gravidanza invece si!
Io non posso rinunciare al panino con la porchetta
Nooo habbi, nooo! non abusare, specialmente con la carne di maialehabbi ha scritto:Io non posso rinunciare al panino con la porchetta
lo so che è dura, ma non fa molto bene...
Ragazze settimana prossima farò il tri test, voi lo avete fatto?uccellina ha scritto:Nooo habbi, nooo! non abusare, specialmente con la carne di maialehabbi ha scritto:Io non posso rinunciare al panino con la porchetta
-
Qui concordo con habbi!uccellina ha scritto:Nooo habbi, nooo! non abusare, specialmente con la carne di maialehabbi ha scritto:Io non posso rinunciare al panino con la porchetta
ragazze, quando passano le nausee e vengono le vogli strane? Sono alla nona settmana!
-
Ciao ucellina, cosa rivela il test? E' indispensabile?Emma ha scritto:Ragazze settimana prossima farò il tri test, voi lo avete fatto?uccellina ha scritto:Nooo habbi, nooo! non abusare, specialmente con la carne di maialehabbi ha scritto:Io non posso rinunciare al panino con la porchetta
Marry sono analisi del sangue e si fanno tra il quarto e il quinto mese, servono a vedere se c'è il rischio che il piccolo possa avere la sindrome di down, e nel caso è meno invadente dell'amniocentesimarryfranca ha scritto: Ciao ucellina, cosa rivela il test? E' indispensabile?