russurrogate.com

Cesarizzate a me x favore

Rispondi
raggiodiluce

Cesarizzate a me x favore

Messaggio da raggiodiluce »

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto..Sono stata a visita dopo i 40gg e la dottoressa mi ha detto ke avevo l'utero ancora 1po ingrossato xo nulla di ke ora non so se preoccuparmi xké se premo sulla ferita mi fa male sotto..Non so se sia normale..Sento cmq ancora fastidio voi ke dite?!!Sono passati 2mesi Aiutarmi gentilmente
desy

Re: Cesarizzate a me x favore

Messaggio da desy »

Mmmm sono passati 20 mesi dal mio cesareo. Mi ricordo il giusto ma mi ricordo che sono stata bene molto presto. Dopo 40 giorni alla visita era tutto ok. Ovviamente la cicatrice interna ci mette un po a rimarginarsi quindi vita tranquilla perché dentro non sei guarita, ma solo fuori. La ginecologa che ti ha detto ? Di fare un altro controllo? L ossitocina te L avevano data in ospedale X espellere tutto?
crown

Messaggio da crown »

No no mi hanno dato niente.. oggi va 1po meglio xo..Io sto bene alla fine solo questo senso di pesantezza alla pancia...
yanka

Messaggio da yanka »

Io ho fatto il terzo cesareo 12 gg fa, a me hanno dato il metergin e sento proprio che l utero sta sgonfiando.. la ferita a me da un po' noia , ma è tutto nel range
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ke belli il terzo Cesareo...Io purtroppo ho fatto il cesareo ma ho perso il bambino sono diventata ipocondriaca adesso ho paura di tutto.. È possibile quindi avere 3cesarei
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”