russurrogate.com

tinta cappelli in gravidanza

Rispondi
cetriolina

tinta cappelli in gravidanza

Messaggio da cetriolina »

ciao.secondo vuoi si puo fare tinta?io ho 6 settimane di gravidanza...ho purtroppo qualche cappelli bianchi
kixx

Re: tinta cappelli in gravidanza

Messaggio da kixx »

solo naturale, non usare prodotti che contengono ammoniaca o altri ingredienti che , se assorbiti, potrebbero causare danni al feto. Chiedi in farmacia o informati presso parrucchieri Bio ma stai alla larga dalle tinte solite!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Il mio gine mi ha detto che se nella tinta non c’è ammoniaca non ci sono problemi... quindi direi che una tinta naturale potrebbe andare bene per tamponare!
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io mi stavo proprio informando nella sezione mamme di ottobre. La mia gine mi ha detto solo tine naturali dalla 14esima sett. Hp chiesto al mio parrucchiere che ha delle tinte naturali ma non si prende la responsabilità. Sono andata oggi in erboristeria e ho preso una tinta cje dura 6 lavaggi. All inizio dicono che non copra molto. Vedremo
star

Messaggio da star »

Io dopo il terzo mese la tinta l.ho sempre fatta
Miele23

Messaggio da Miele23 »

La mia gineco mi ha detto che il rischio della tinta in gravidanza non stava nell assorbimento in.quanto dalla testa.non c'entra nulla ma nel fatto che in gravidanza si è piu sensibili e poteva provocare allergie percui mi ha detto di provare prima su un braccio e io cosi ho fatto ,facevo le tinte normali in entrambe le gravidanze
nuvola

Messaggio da nuvola »

Tinta in gravidanza e allattamento senza ammoniaca...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”