russurrogate.com

Toxoplasmosi sì o no?

Rispondi
star

Toxoplasmosi sì o no?

Messaggio da star »

Salve a tutte, sono a 25+1
avrei un dubbio da condividere con voi che mi sta facendo stare un po’ in pensiero..
mi sto vivendo molto male l’idea di poter prendere la toxoplasmosi, dato che prima non ero immune diciamo che sta diventando un’ossessione.
le ultime analisi di fine marzo erano negative e ieri ho espresso le mie preoccupazioni con l’ostetrica che mi ha detto di stare tranquilla.. però ho avuto anche mal di gola da martedì a venerdì, ho un po’ di fastidio alla pancia e sento il bambino che scalcia e si muove meno..
voi cosa fareste al posto mio? Le prossime analisi le ho il 30 aprile e mi sembra di impazzire ad aspettare cosi tanto, ho il timone di averla presa non so perché ho questa sensazione..
Se vado in ospedale me le fanno? O lunedì in un ambulatorio privato?
grazie!!
Miele23

Re: Toxoplasmosi sì o no?

Messaggio da Miele23 »

Io ho partorito poco tempo fa. E per tutta la gravidanza ho avuto un'ansia terribile per la toxoplasmosi, stressavo tutti e stavo in ansia finché non facevo le analisi. Alla fine non l'ho mai presa ma sono stata in ansia fino al giorno in cui ho partorito.
L'unico conisglio che posso darti è di viverla serenamente. Ovviamente stai attenta a cio che non puoi mangiare e alle feci di gatto e basta.
io cercavo di pensare "se in 23 anni non l ho mai presa mangiando ciò che volevo, perché dovrei prenderla ora che sono attenta?"
in bocca al lupo per tutto!
nuvola

Re: Toxoplasmosi sì o no?

Messaggio da nuvola »

Ecco allora sicuramente mi capirai.. comunque aabbiamo la stessa età, chi mi sta intorno a parte il mio compagno non capisce questa cosa, la maggior parte delle persone neanche sanno cosa sia.. pensano che sia una dieta che se sgarri non succede niente, non capisco che è una responsabilità troppo grosso io ho davvero paura perché mi sento diversa in questi giorni..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”