Sono alta 1,65 e da 54 kg sono passata a 55 nonostante abbia abolito le schifezze e stia seguendo un'alimentazione sana.
A volte penso che vorrei le nausee
Voi come state vivendo questo aspetto? Avete qualche consiglio? Mi spaventa un sacco questa cosa
Ciao stai tranquilla perché parti normopeso .. io sono 1.65 come te della mia seconda gravidanza e a inizio gravidanza ero 52 kg. Ora sono all' inizio del 9 mese e ne ho presi 11/12... Fino a 15 in più per chi parte normopeso va bene. Ho fatto uguale con la prima.
Il problema è per chi parte già con chili in più che la mettono a dieta!!
io mangio uguale ma sono aunentata così, ci sono peso del bimbo, peso dell utero, del liquido, placenta e poi il sangue aumenta del 50%... Non ti crucciare troppo cara. Sei solo all inizio! Auguroni!
Io prima figlia partivo normopeso e ne ho messi 22
seconda figlia partivo con 10/12 kg in piu e non sono ingrassata per niente, afesso sono alla 35 esima settimana e ho messo solo 1 kg, ma sono a dieta anche x valori sballati della glicemia.
Dovrai stare a dieta e ti faranno fare la curva glicemica anticipata per vedere se sei insulino resistente; di solito se il sovrappeso e’ forte e’ facile avere i valori della glicemia sballati.