russurrogate.com

Nervosismo e stress

Rispondi
Miele23

Nervosismo e stress

Messaggio da Miele23 »

chi come me non ne può più di stare a contatto con la gente sul posto di lavoro, lavoro in un bar sala slot, sono sempre nervosa, mi da fastidio la gente, mi vengono i capogiri e le tachicardie non ne posso più! Continuo a guardare l’orologio e prima di partire ad andare al lavoro sono sempre demoralizzata. Aiutatemi!!!
nuvola

Re: Nervosismo e stress

Messaggio da nuvola »

Devi stare serena... Pensa a quanta gente è senza lavoro e ne desidera uno... Pensa invece a quanto sei fortunata a lavorare in un posto pieno di gente con la quale puoi scambiare quattro chiacchiere, puoi scherzare , fare amicizia... Io ho conosciuto mio marito lavorando in un bar. Pensa se lavora sei in un posto chiuso, o isolato come un ufficio, dove non avresti nessuno con cui chiacchierare... Pensa che il barista è il primo confidente , è colui che può cambiarti la giornata con un semplice sorriso. Trova il lato positivo, amalo e vedrai come ti cambierà il modo di vedere le cose 😚
Roby25

Re: Nervosismo e stress

Messaggio da Roby25 »

Ma se andare e stare a lavoro ti stressa così tanto perché non ne parli col gine e valutate una maternità anticipata? La gravidanza meglio godersela e stare tranquille
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”