russurrogate.com

l'amica che storce il naso

marmotta

l'amica che storce il naso

Messaggio da marmotta »

Scusate la curiosità..ma anche voi avete quell'amica che in ... mesi vi ha chiesto ogni santo giorno come avreste chiamato il vostro bimbo per poi bocciare tutte le vostre proposte?! Che poi l'amica in questione ha 2bimbi con nomi normalissimi tipo luca e marco..e io mi dico: ok bocciare e criticare le proposte,ma quando annunci CONVINTA il nome che hai scelto è più il caso di dire schifata che non ti piace??
star

Re: l'amica che storce il naso

Messaggio da star »

Che maleducata!
Io pur avendo le mie idee in fatto di nomi, quando qualcuno mi annuncia la sua scelta mi guardo bene dal fare commenti (a meno che non si tratti proprio di mia sorella)...se il nome mi piace lo dico, se non mi piace mi limito ad un "ah bene" e cambio discorso.
Un conto è discutere su questo forum che è fatto apposta per esprimere le proprie opinioni su questo argomento...ma con persone che hanno già fatto la loro scelta e che potrebbero benissimo dirmi "ma chi ti ha chiesto qualcosa?" che senso ha?
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Lo penso anch'io!! Posto che me ne frego altamente se a lei non piace il nome che ho scelto ma poi non ci credo che in ... mesi non le sia piaciuto nessuno dei miei nomi.. E si che erano nomi abbastanza normali...stessa cosa comunque ha fatto mia suocera..mille proposte a cui ha risposto.."uhm..NI" scusate...mavaaaff
nuvola

Messaggio da nuvola »

A me non è capitato più di tanto perché sono ancora di liste luuuuuuunghe...ma ricordo che una mia amica quando ha annunciato alla nostra compagnia di voler chiamare il bimbo Adriano la morosa storica di un nostro amico ha iniziato a farle terrorismo psicologico su quanto sia osceno brutto da vecchio e da evidente presa in giro quel nome...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Adriano è un bel nome! A me piace..a parte la cafonagine della tipa lo ha criticato
veira14

Messaggio da veira14 »

Concordo che sia bello!
E anche sul fatto che la.tipa sia una cafona...(e lei come ha chiamato i.figli? Noah e ruby...solo per capire il soggetto)
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Il nome
Che abbiamo scelto non è piaciuto a nessuno..
Gli amico nessuno si è permesso ma dai parenti ho ricevuto anche telefonate apposta per dire che il nome era brutto..
E i miei hanno fatto il diavolo a 4 per tutta la gravidanza, mi hanno proposto tutti i nomi dell alfabeto.. E me ne hanno detto di tutto che era da bambina, che era da cane, che era zotico, che la prendevano in giro, che non le sarebbe mai piaciuto.. Altro che storcere il naso..
piccina

Messaggio da piccina »

Nononono.. non è giusto,la scelta alla fine è dei genitori del bimbo! Vada per il commentino acido ma poi diventa invadenza seria
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Allora ci credo che non le piace adriano!
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Scusa
tutto questo disgusto per Camilla? ma è stupendo!!! un nome da cane? ahahahahha a me l'unica cosa che potrebbe venir in mente è la camomilla (che non è una cosa brutta!)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”