russurrogate.com

Mia figlia a la varicella

Rispondi
piccina

Mia figlia a la varicella

Messaggio da piccina »

Oggi sono andata in dubbio su una cosa e vorrei chiedere a voi... Mia figlia di 4 anni a la varicella... E io sono incinta di 22 settimane... Però io la varicella lo fatta quando ero piccola... Puo succedere qualcosa durante la gravidanza?😫
Miky71

Re: Mia figlia a la varicella

Messaggio da Miky71 »

Se hai già avuto la varicella non può succedere niente di brutto, stai tranquilla. Hai già gli anticorpi
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Devi stare attentissima che il siero delle vescicole venga a contatto con te. Al centro vaccini mi hanno consigliato di comprarle con i cerotti. Il rischio di contagio è del 6%! Se l' hai avuta stai relativamente tranquilla, ma ci sono persone ( pochissime e rare ) che la contraggono una seconda volta. ( Io tra loro, fatta da piccola e a 20 anni ) sempre al centro vaccini mi hanno consigliato di rimandare il vaccino dopo la nascita del fratello per quel motivo per stare proprio sicuri sicuri sicuri...
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Il virus della varicella è lo stesso del fuoco di sant’Antonio... occhio a non toccare le vescicole perché, uno che ha avuto la varicella, in caso di contagio prende lo sfogo di sant’Antonio e in gravidanza non credo sia piacevole... senti il pediatra cosa ti dice
laila

Messaggio da laila »

Hai già avuto la varicella, hai gli anticorpi quindi non la puoi rifare! Mettiti tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”