russurrogate.com

Sogni sesso bimbo

Rispondi
laila

Sogni sesso bimbo

Messaggio da laila »

Salve sono a 15 settimane.. All'inizio il dottore mi disse che forse era maschio e alle altre due ecografie non si vedeva perché era girato di spalle.. Ma poi sognato che stavo facendo l'ecografia e dicevo al ginecologo:giulio allora dimmi e femminuccia? E lui dopo due minuti di silenzio mi dice :ecco quello che cercavo e mi indica il pisellino.. E mi sono svegliata di botto... Secondo voi sogno premonitore o V letto al contrario... Vorrei tento una bimba
Constu

Re: Sogni sesso bimbo

Messaggio da Constu »

A te basta rompere no? Lei vuole femmina e tu spero che sia maschio logico .
per l utente: capitava anche a me di fare questi sogni, forse sono premonitori forse no. La partita del sesso si gioca tutta all'inizio, spero sia femminuccia, .M A so che lo amerai ugualmente anche fosse un maschietto
ras

Messaggio da ras »

Io li ho persi, uno a 5+2 l'altro a 8 settimane. Spero che tu sarai più fortunata .... davvero!
kikiara

Messaggio da kikiara »

Per me avrai due gemelli maschi
camilla66

Messaggio da camilla66 »

E tu inizia una terapia anti rottura di balle
noemi

Messaggio da noemi »

Ciao, io avevo sognato il mio fagiolino nella pancia che mi chiamava mamma , nel sogno si gira aprendo le gambine (vosa che nn aveva mai fatto nelle ecografie)e io gli dissi ma allora sei un maschietto....e lui si rigirò .al mattino racconto il sogno al mio compagno e gli dissi , ok è Tommaso.dopo 1 mese la morfologica era maschio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”