russurrogate.com

Naso chiuso in gravidanza

ironica68

Naso chiuso in gravidanza

Messaggio da ironica68 »

Ciao ragazze, a qualcuna di voi capita di avere perennemente naso chiuso? Io ho iniziato solo la notte, un mesetto e mezzo fa circa, poi ho avuto un forte raffreddore, e dopo che è andato via ho continuato (e continuo tuttora) ad avere sempre il naso chiuso, giorno e notte. Ho poco muco, è solo una questione di 'respirare male'. Adesso faccio anche fatica a dormire, spruzzo 6/7 volte al giorno soluzione salina isotonica, ma non fa quasi nulla. Avete qualche rimedio? È normale?
laila

Re: Naso chiuso in gravidanza

Messaggio da laila »

Ciao io ho avuto il tuo stesso problema poco dopo aver scoperto la gravidanza fino a qualche giorno fa. Rinite gravidica. Magicamente sono un paio di giorni che come è arrivata se ne è andata.
Constu

Messaggio da Constu »

A che settimana sei? Io entro domani alla ventottesima, e spero vivamente possa passarmi prima del parto, perché questa sensazione di 'non respirare', specie la notte, inizia a spazientirmi 😵 Quanto ti è durata?
ras

Messaggio da ras »

Ah accipicchia sei molto avanti! Io sono all 11 e spero nn torni xk mi creava molto disagio soprattutto la notte. La ginecologa mi diceva che purtroppo potrebbe tornare come durare x tutta la gravidanza o nn ripresentarsi più😣
kikiara

Messaggio da kikiara »

Eh si, ma tieni conto che mi è venuta un mesetto e mezzo fa, prima solo la notte, ora sempre. Speriamo passi, l'idea di dover affrontare un travaglio in apnea mi spaventa ancora di più 😂 Questa settimana dovrei vedermi con la mia gine, con cui ancora non parlo di questo problema, speriamo mi suggerisca qualche rimedio. Ho letto di soluzioni all'acido ialuronico, che pare sia indicato in gravidanza e aiuti molto questo tipo di problema. Altrimenti, continuo a drogarmi di soluzione salina, sperando si attenui 😑😑
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Ci sono degli spray nasali con isotonica e acido ialuronico potresti provare 😊 io trovavo un po' di sollievo con l aerosol ma era momentaneo ovviamente 💪 spero ti possa passare in fretta sembra una stupidata ma è invalidante
noemi

Messaggio da noemi »

Ciao!! Io sono allergica alle graminacee e con la gravidanza l'allergia é peggiorata!! Andavo avanti con le fiale, ma ormai nemmeno più quelle mi hanno fatto effetto! Domani andrò dal dottore sperando mi dia qualcosa, perché non ne posso più!! 😭
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Vero, è invalidante. Soprattutto perché la notte non fa dormire, e di giorno accuso la stanchezza.
katty

Messaggio da katty »

In realtà anche io in questo periodo soffro di allergia, però sembra diversa dal solito questa sensazione. Bho, anche io vedrò di parlare col medico per vedere se c'è qualche piccolo rimedio, almeno per la notte.
benna

Messaggio da benna »

Già a me di giorno migliorava un po' la notte cercavo di dormire con due cuscini
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”