russurrogate.com

Per mantenere integra la bocca del parto

katty

Re: Per mantenere integra la bocca del parto

Messaggio da katty »

Mia cara non fare tanto la spaccona perchè ricordo benissimo come piagnucolavi quando eri incinta perchè temevi di lacerarti ...... in quanto al fatto che "hai gia dato" io non ne sarei affato sicura in quanto sei lontana decenni dalla menopausa e io sono stracerta che dovrai anche tu "lavorar di patata" come dici alle altre e probabilmente anche presto.
benna

Messaggio da benna »

hai ragione ...ho sempre avuto timore ma una volta in sala parto ho sempre partorito bene sempre a detta di ostetrica che mi ha sempre fatto i complimenti per come ho saputo darmi tutta .... però sul lavorar di patata ti sbagli ..ho chiuso
kassia

Messaggio da kassia »

Non ha mai intrapreso una gravidanza di tua iniziativa. Lo ha fatto solo perchè il tuo compagno ti metteva incinta e ti voleva mamma. Tu mai una volta sei stata attiva nel volere la gravidanza. Ad ogni odo leggendo i tuoi racconti parto devo darti atto che in sala parto sei stata brava anche perche ben guidata da una ostetrica molto decisa nei modi ..ma anche qui hai avuto bisogno di esser guidata. Sul fatto che non avri altri figli naaaah sei troppo giovane ... ci torni eccome in sala parto e secondo me anche a breve ...non per tua volonta come al solito ma lavorerai ancor di patata .... e percio non giudicare le altre
sestrere

Messaggio da sestrere »

Hai ragione su questo e devo dire che amiro molto quelle come te che hanno coraggio .... io devo essere spinta ...messa davanti al fatto compiuto ovvero messa incinta.... poi però quando non ho altra scelta so affrontare decisa il parto senza piagnucolare , non che io non abbia urlato anzi ho urlato tantissimo ma però sono sempre rimsta lucida e obbediente a tutte cio che mi diceva l'ostetrica ... sono fiera di aver partorito bene. Ora però lavoro e il mio compagno è gia contento dei figli che abbiamo perciò da questo puntodi vista posso dire di aver appeso la patata al chiodo ...ma solo da quel punto di vista pero
greta

Messaggio da greta »

ma solo io ricordo post simili ogni 3x2 con sempre gli stessi commenti delle stesse utenti? o sono io che ho continui deja-vu?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Lo sai che ho pensato la stessa cosa? Lei che dice che ha già dato e qualcun'altra che le dice che ancora avrà figli. Ma l'ho letto almeno 3 volte!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Lei mi dice sempre quando ne ha occasione che resterò incinta e io le rispondo sempre di no la prossima volta che me lo dirà la ignorerò
kixx

Messaggio da kixx »

e nel titolo sempre il riferimento alla "bocca del parto", è almeno dal 2015 quando aspettavo il primo che leggo le stesse cose
reika

Messaggio da reika »

Io ho fatto i massaggi perineali e secondo me sono serviti... il parto è stato lentissimo, il bambino non usciva e avevo le grandi labbra molto gonfie quindi più a rischio di lacerazioni. Invece zero!
janikaa

Messaggio da janikaa »

ricevo informazioni conrtrastanti infatti alcune dicono che non serve nulla altre come te invece dicono che i massaggi l'olio ecc funzionano. voglio essere positiva e credere che valga la pena tentare di far qualcosa. Grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”