Come si fa a sapere quando partorire?
Come si fa a sapere quando partorire?
Volevo sapere no io la ddp 17 giugno ancora nn so se normale o cesario ma quanto tempo prima si fanno i tracciati come funziona chi mi sa spiegare??quanto tempo prima andare in ospdedale
Re: Come si fa a sapere quando partorire?
Sono andata a fare il prericovero a 36 settimane nella clinica dove ho poi partorito. Contatta l'ospedale dove andrai,parla con il reparto e chiedi le informazioni necessarie senza agitarti. Ti diranno loro il da farsi. Auguri per la tua gravidanza
se la DPP e' il 17/6 e farai un parto naturale, al massimo entro 10 giorni da questa data deve nascere. Se invece per motivi di posizione del bambino o di salute si opta per un cesareo generalmente si fissa la data alla 38ima settimana
i tracciati li feci alla scadenza dell'8 mese ne avevo 4 gia' fissati e l'ultimo coincideva con la DPP; ora so' che le cose in Italia sono cambiate comunque sara' il tuo ginecologo a dirti cosa fare passo passo non preoccuparti
i tracciati li feci alla scadenza dell'8 mese ne avevo 4 gia' fissati e l'ultimo coincideva con la DPP; ora so' che le cose in Italia sono cambiate comunque sara' il tuo ginecologo a dirti cosa fare passo passo non preoccuparti
io iniziai i tracciati circa un mese prima.
Ne facevo circa uno a settimana, se nn sbaglio.
Ad ogni modo te lo dirà il ginecologo quando devi iniziare
Ne facevo circa uno a settimana, se nn sbaglio.
Ad ogni modo te lo dirà il ginecologo quando devi iniziare
Grazie mille della tua esperienza no io ho la ddp il 17 giugno ora sono alla 32 set e avevo una pancia dura Ip mio ginecologo mi ha fatto andare in ospedale questo però una setta nessuna contrazioni il collo chiuso bene ...mi ha solo dato del magnesio per far rilassare la muscolatura ho una paura
io ultima visita il 10 maggio con mio ginecologo nn so ancora che farò perché lei si gira ancora
ho lo fatto uno sett scorsa perxhe avevo pancia dura e mi ha fatto andare in ospedale ma non erano contrazioni stesso la muscolatura dell utero mi ha dato del magnesio ora ho visita 10 maggio con lui
tranquilla, affidati al tuo gine e non preoccuparti
Il tuo ginecologo lavora nell'ospedale dove partorirai? Se sì affidati a lui, se no verifica che protocolli applicano nell'ospedale di tua scelta. Per esempio da me, se il parto si pensa naturale, si telefona verso le 36 settimane per fissare appuntamento il giorno della dpp e da lì fanno monitoraggi e valutazioni su quanto aspettare (ad esempio qui inducono a 41+5 salvo problemi). Quindi informati perché ogni ospedale ha le sue linee.
No non lavora li ma quando partorisce viene mo il 10 maggio ho ultimo appuntamento e ne parlerò con lui come comportarmi