russurrogate.com

Forte nausea

kassia

Forte nausea

Messaggio da kassia »

Ciao a tutte! Oggi è una giornata decisamente no.. tutto il giorno con forte nausea, non riesco a fare niente ne bere ne mangiare nemmeno camminare un po'.. cosa fate voi per costatare questo disturbo? Aiuto
sestrere

Re: Forte nausea

Messaggio da sestrere »

Ciao cara, io ho vomitato per 9 mesi... Ho avuto solo 3 mesi di tregua... La mia consolazione era mangiare limoni o cedri.. Ora li ho sdegnati... Non ne voglio vedere più ahahahha
greta

Messaggio da greta »

Purtroppo la nausea gravidica è una piaga veramente, in casi eccezionali mi ha indicato di prendere il placil ma solo quando sto malissimo e vomito molto... Purtroppo io di sera dalle 17 e 30 in poi mi parte una nausea veramente ingestibile che mi fa vomitare tutta la cena infatti cerco di concentrare il beveraggio e cibo di mattina così so che riesco ad assimilarlo! Per i liquidi prova a prendere l'acqua frizzante e a bere con la cannuccia... Un po' aiuta... Per il cibo non ti saprei dire... Purtroppo pure io non riesco ad assimilare nulla. 😢 Ora che sono al 4 mese va un pelo meglio.... Ma un pelo... È per di più ora mi accompagna un altra grande nemica... La stitichezza... Che palline... Mia cognata 40 anni una gravidanza perfetta e io 32 anni uno straccio... No comment!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ti capisco perché io le ho avute fortissime fino a metà del quarto mese! Purtroppo c è poco da fare, mangiavo crackers e grissini, zenzero candito, tisane allo zenzero e limone e proprio quando non ce la facevo più prendevo il biochetasi pocket!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Mi dispiace! Non dove essere stato facile.. ma limoni come tipo spremuti o spicchi?
kixx

Messaggio da kixx »

7 settimane.. ho provato a succhiare una caramella alla menta e poi ho messo i braccialetti.. la ginecologa mi ha consigliato nuperal però non volevo assumere altri farmaci
reika

Messaggio da reika »

Mi dispiace cara.. mannaggia, i nostri fagiolini si vogliono far sentire.. ora ho provato a mettere i braccialetti speriamo 🤞 Comunque anche a me partono dal pomeriggio..
janikaa

Messaggio da janikaa »

Tu prendilo per le volte che proprio non ce la fai più! Anche io cercavo di prendere meno medicine possibili!
cloet

Messaggio da cloet »

Tagliati a spicchi con il sale ahahahahaha se ci penso mi sento male al solo pensiero.. Ma quanti ne ho mangiatiiii
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Adesso provo anche io! Grazie mille 😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”