russurrogate.com

Chi come me sente poco il pupino

Rispondi
janikaa

Chi come me sente poco il pupino

Messaggio da janikaa »

Buongiorno mamme chi come me è di 18+3 e ancora nn sente il pupino? Io lo sento ma molto poco e mi viene l'ansia ditemi che nn sono la sola
cloet

Re: Chi come me sente poco il pupino

Messaggio da cloet »

Ma no tranquilla alcune neanche lo sentono a quest'epoca se tu un po lo senti e già tanto per sentirlo frequentemente devi aspettare ancora qualche settimana ora magari lo senti e poi per giorni nulla più è normale tranquilla 😘
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

anch'io a 18 settimane sentivo poco e niente, o comunque non capivo se era lei o l’intestino, ho iniziato a sentirla chiaramente dopo la morfologica, prima ogni tanto, dalle 23 settimane invece la sento h24 con piccole pause di 20/30 minuti... non spaventarti, ognuna ha i suoi tempi, poi ti stuferai di sentirlo 😆😆😉
Monique

Messaggio da Monique »

Io l'ho sentito per la prima volta il giorno prima della morfologica. Rilassatevi
rondine

Messaggio da rondine »

Grazie ragazze 😊 mi avete rinquorato visto che nn sono sola grazie ancora per fortuna c'è questo forum è ci siete voi anche se nn vi conosco mi tenete compagnia e mi tranquilizzate 😊grazie ancora comunque si avete ragione oggi la sento un po' di più grazie che bello stare su questo forum baci a tutte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”