Pancia dura
Pancia dura
Sono a 31 settchi ha pancia dureoeri ho chiamato il mio ginecologo mi ha mandato in ospedale ho fatto tracciato nulla contrazioni a chi e capitato?
Re: Pancia dura
A me ha consigliato di fare i tamponi vaginali... risultato: ho un’infezione
No a me nn mi hanno detto nulla ne ospedale ne mio ginecologo
Sono contrazioni preparatorie, io ho iniziato ad averle a 30 settimane ed ho partorito a 40 tonde... non ti preoccupare, finché non sono dolorose è tutto a posto
No nn ho dolori solo pancia dura tutta la giornata
Quelle preparatorie non sono dolorose, ti si indurisce solo tutta la pancia! Ma va e viene oppure è costante tutta la giornata?
-
vecchietta
Oppure semplicemente il bambino è grande. La mia pancia sembrava di marmo!! Eppure non avevo niente, era solo il mio bimbo che era grande e occupava tutto lo spazio. A 31 settimane ci può stare!!
Infatti a 31 settimane pesano su 1kg e oltre, anche 1kg e mezzo e ci sta che sia così... Io sono a 35 settimane e ho sempre la pancia come ti senti tu, tranne quando sono sdraiata, il ginecologo ha detto che è normale, dipende anche dai tessuti. Tranquilla! Tanto sarà sempre peggio
Tutta la giornata
piccina ha scritto: ↑02 mag 2019, 14:08 Infatti a 31 settimane pesano su 1kg e oltre, anche 1kg e mezzo e ci sta che sia così... Io sono a 35 settimane e ho sempre la pancia come ti senti tu, tranne quando sono sdraiata, il ginecologo ha detto che è normale, dipende anche dai tessuti. Tranquilla! Tanto sarà sempre peggio