Quanto montare fasciatoio e culla?
Quanto montare fasciatoio e culla?
Ciao a tutte oggi ho fatto l’immunoprofilassi e nell’attesa (due ore per una puntura
) ho visto un papà che spiegava come la bimba fosse nata prematura di 33 settimane, addirittura dopo poche ore dalla visita ginecologica dove tutto andava bene! Un’altra mamma invece era lì per rischio parto prematuro e la tenevano monitorata per cercare di far prendere peso il più possibile alla bimba. Tutto questo mi ha messo un po’ d’ansia sia perché spero che tutto vada bene ma ho capito che i parti prematuri non sono poi così rari
io non ho nulla pronto ancora, voi a quante settimane avete sistemato culletta e fasciatoio?
Re: Quanto montare fasciatoio e culla?
Anche tu immunoprofilassi per l’rh Negativo??
comunque noi abbiamo ritirato tutto il 24 aprile e lo abbiamo montato (ho la dpp il 19 giugno!)
comunque noi abbiamo ritirato tutto il 24 aprile e lo abbiamo montato (ho la dpp il 19 giugno!)
-
gattadebby
Si purtroppo si però è andata anche questa dai
quindi all’ottavo mese? Non so oggi sentire quei genitori mi ha messo un po’ d’ansia anche perché ho la placenta bassa..però non vorrei essere esagerata e montare tutto quasi 3 mesi prima
Beh certo! Oddio fai intorno alla 30-31esima settimana (dovrei essere a 33+2 adesso!). Tu a che settimana sei??
poi ho lavato tutto con il napisan e ho sistemato tutte le sue cosine nei cassetti, ho preparato la valigia per l’ospedale (devo solo metterci dentro il beauty e le ciabatte!) e ho montato il trio, succedesse mai qualcosa siamo pronti!
L’ho fatta anche io la profilassi per l’rh negativo, un simpaticissimo punturone nel sedere! 
l’hai fatto il richiamo per la pertosse?? Non è obbligatorio ma è una nuova indicazione ministeriale!
poi ho lavato tutto con il napisan e ho sistemato tutte le sue cosine nei cassetti, ho preparato la valigia per l’ospedale (devo solo metterci dentro il beauty e le ciabatte!) e ho montato il trio, succedesse mai qualcosa siamo pronti!
Tutto pronto al 7 mese e tutto montato. Per ogni evenienza
io sono a 35 settimane e ancora non ho niente pronto in casa 
Il trio è nella scatola in garage e lo monterà mio marito dopo che avrò partorito... Dopo aver fatto una prova generale insieme ovviamente!
Idem per il lettino che ordineremo in seguito perché ci hanno rassicurati dalla fabbrica che arriva in 7 giorni! Al massimo all'inizio la farò dormire nella navicella!
Vestitini e valigia sono pronti ma sto aspettando il cambio di stagione per mettere tutto in ordine in una volta sola... Se il clima si decide!
Il trio è nella scatola in garage e lo monterà mio marito dopo che avrò partorito... Dopo aver fatto una prova generale insieme ovviamente!
Idem per il lettino che ordineremo in seguito perché ci hanno rassicurati dalla fabbrica che arriva in 7 giorni! Al massimo all'inizio la farò dormire nella navicella!
Vestitini e valigia sono pronti ma sto aspettando il cambio di stagione per mettere tutto in ordine in una volta sola... Se il clima si decide!
Io sono a 35+qualcosa e monto tutto sabato!
Beh diciamo che pensavo fosse una punturina invece l’ho sentita e come
! Per la pertosse ancora no sono a 27+4..più che altro l’ansia mi è salita oggi visto che solo in 2 ore ho sentito di due parti prematuri ieri
mamma mia!
Grazie a tutte per le risposte! Come ho detto la mia è una paura che ho di parto prematuro per la placenta bassa e oggi che ho visto due casi in poche ore
in più mio marito proprio ora mi stava dicendo che anche ad un suo amico è nata la bimba di 30 settimane quindi i casi in poche ore sono 3..io non ho nulla di pronto solo qualche body e tutina e next to me smontata! Trio e fasciatoio ordinato..non so a questo punto se conviene almeno ritirare e montare il fasciatoio
Ma no stai tranquilla! Ogni caso é a se, io da una parte vorrei partorire prima (magari a 37 o 38) perché mi sento super pesante, ma tanto non è una cosa che decidiamo noi quindi non ti ansiare per nulla!