Ciao lolli, transfer, cosi veloce?lolli ha scritto:Dolce, anche io ho parlato con mio marito, era imbarazzatissimo! siamo rientrati ieri, la donatrice e la mamma hanno fatto il transfert e pick up, ora anche noi in attesa... ci hanno accolto sempre con tanta gentilezza, ho conosciuto anche Irina, un altra consulente, ma che ragazza dolce! Ed abbiamo approfittato anche per fare i turisti anche noi!ladolceattesa ha scritto: hahahahaha, chicca e mi sa mi sa che quel signore era mio marito! Scherzo! ma mi ha detto che si è bloccato, ed è stato un bel po a lavoraci su... a me ha raccontato tutto! Anche lui ha ricevuto un "sussidio"))))
I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
-
Ciao Lolli, tutto bene grazie. Probabilmente fine mese andremo insieme e se tutto va bene, firmeremo anche il contratto. Abbiamo dato uno sguardo alle donatrici, e ne abbiamo trovata una che ha i miei stessi tratti somatici, spero che sia disponibile quando andremo.lolli ha scritto: Ciao Stella, tu come stai? avete deciso quando andare?
Ciao lolli, transfer, cosi veloce?[/quote]baum ha scritto: Dolce, anche io ho parlato con mio marito, era imbarazzatissimo! siamo rientrati ieri, la donatrice e la mamma hanno fatto il transfert e pick up, ora anche noi in attesa... ci hanno accolto sempre con tanta gentilezza, ho conosciuto anche Irina, un altra consulente, ma che ragazza dolce! Ed abbiamo approfittato anche per fare i turisti anche noi!
Ciao Baum, noi siamo stati una settimana li! E sono passati 43 giorni da quando abbiamo fatto la prima visita, il tempo per sincronizzare mamma e donatrice. Non direi proprio cosi veloce... anzi sembrava che il tempo non passava mai
Mi fa piacere per voi stella! In bocca al lupo!stellapolare ha scritto: Ciao Lolli, tutto bene grazie. Probabilmente fine mese andremo insieme e se tutto va bene, firmeremo anche il contratto. Abbiamo dato uno sguardo alle donatrici, e ne abbiamo trovata una che ha i miei stessi tratti somatici, spero che sia disponibile quando andremo.
Ciao Baum, noi siamo stati una settimana li! E sono passati 43 giorni da quando abbiamo fatto la prima visita, il tempo per sincronizzare mamma e donatrice. Non direi proprio cosi veloce... anzi sembrava che il tempo non passava mai[/quote]lolli ha scritto:Ciao lolli, transfer, cosi veloce?baum ha scritto: Dolce, anche io ho parlato con mio marito, era imbarazzatissimo! siamo rientrati ieri, la donatrice e la mamma hanno fatto il transfert e pick up, ora anche noi in attesa... ci hanno accolto sempre con tanta gentilezza, ho conosciuto anche Irina, un altra consulente, ma che ragazza dolce! Ed abbiamo approfittato anche per fare i turisti anche noi!
Ciao Lolli, una curiosita' perché siete stati una settimana? nel giorno del pick up il marito da il seme poi potete tranquillamente ripartire anche il giorno stesso del pic up, poi il trasfert lo fa la ms dopo 4/5gg.
almeno noi è stato cosi' non è servita la ns presenza.
-
Ciao stella è stato una giornata e mezza, per i risultati dobbiamo pazientare ancora un po! Siamo solo un po presi dall'ansia, ma è assolutamente normale. Sono fiduciosa del fatto che hanno usato gameti freschi, credo che ci siano veramente buone psosibilità!stellapolare ha scritto: Ciao ladolceattesa, come state ora? ti auguro che i tuoi risultati siano positivi! Tuo marito quanto tempo è stato li?
-
Stella hai provato a chiedere a Ludmila, magari lei ti puo aiutare?stellapolare ha scritto: Ciao Lolli, tutto bene grazie. Probabilmente fine mese andremo insieme e se tutto va bene, firmeremo anche il contratto. Abbiamo dato uno sguardo alle donatrici, e ne abbiamo trovata una che ha i miei stessi tratti somatici, spero che sia disponibile quando andremo.
Ciao Chicca, l'ho detto anche prima di partire, avevamo pianificato di fare un po i turisti e visitare la città, e ci siamo permessi una tappa a Leopoli, che avrei sempre voluto visitare. E' una città veramente bellachicca16 ha scritto:
Ciao Lolli, una curiosita' perché siete stati una settimana? nel giorno del pick up il marito da il seme poi potete tranquillamente ripartire anche il giorno stesso del pic up, poi il trasfert lo fa la ms dopo 4/5gg.
interessante! come ci siete andati? con mezzi pubblici, quando saro' li in attesa e avro tanti giorni da spendere, potrei valutare di andarci anche io, magari insieme ad altre ragazze che sono li in attesa.lolli ha scritto:Ciao Chicca, l'ho detto anche prima di partire, avevamo pianificato di fare un po i turisti e visitare la città, e ci siamo permessi una tappa a Leopoli, che avrei sempre voluto visitare. E' una città veramente bellachicca16 ha scritto:
in bocca al lupo per il tuo percorso
Il tempo corre!!! credevo sono passate 2-3 settimane! ma anche 43 giorni dopo la visita sono veramente pochi, vuol dire hanno iniziato la terapia il giorno dopo!lolli ha scritto: Ciao Baum, noi siamo stati una settimana li! E sono passati 43 giorni da quando abbiamo fatto la prima visita, il tempo per sincronizzare mamma e donatrice. Non direi proprio cosi veloce... anzi sembrava che il tempo non passava mai