russurrogate.com

Dolori forti e perdite liquido amniotico dopo amnio, chi come me?

Rispondi
lizzy66

Dolori forti e perdite liquido amniotico dopo amnio, chi come me?

Messaggio da lizzy66 »

ieri sera ho avuto delle perdite di liquido amniotico, per fortuna poche!!! e poidei dolori in tutto il basso ventre, come quando vai in palestra dopo tanto tempo e ti fanno male i muscoli!!! da non potermi muovere
E po tanta tanta gastrite... ora va un po' meglio i dolori sono localizzati in un punto, e le perdite epr fortuna non cci sono più...
gattadebby

Re: Dolori forti e perdite liquido amniotico dopo amnio, chi come me?

Messaggio da gattadebby »

Mi spiace molto
Per la gastrite, secondo me puo' dipendere dal fatto che dovendo stare a riposo sdraiate, non si digerisce mica tanto bene....

Io perdite non ne ho avute... O meglio ho avuto le solite perditine trasparenti e biancastre, ma non perdite di liquido ne' dolori, ne' contrazioni ne' indolenzimenti ( tolti i dolori intestinali di ieri, che subito mi avevano allarmato, non capendo cos'erano)

Hai parlato con il tuo ginecologo?

Mi raccomando stai a riposo assoluto!
ras

Messaggio da ras »

Anch'io
ho avuto perdite di liquido amniotico dopo l'amnio ma abbondanti da bagnare completamente le mutandine!!!per dolori niente....le mie erano perdite di liquido infatti sono ricoverata da martedì x questo.per sicurezza chiama il centro dove hai fatto l'amnio io ho fatto così.....
minuttina

Messaggio da minuttina »

Mi
dispiace cara non so come aiutarti,per dato che sati meglio penso che non ci sia da preoccuparsi

Mi raccomando stai a riposo in questi giorni non fare molti sforzi e vedrai che non si presenteranno più

Bacioni cara a te e al tuo cucciolo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”