Togliere fede per il parto?
Re: Togliere fede per il parto?
Io l ho tenuta,non avevo nessun gonfiore alle mani
Sempre tenuta ma non ho avuto mani gonfie
-
gattadebby
Io l ho tolta prima..ma l ho tolta perché non avrei sopportato di non potere farla uscire..le dita gia..mi si sono gonfiate..per il parto naturale sicuro la puoi tenere...per il cesareo non so..
Purtroppo alla mia testimone l hanno dovuta tagliare... e ha avuto cmq un parto naturale... prova a toglierla da te magari la mattina con olio sapone e vedi se riesci a sfilarla
Io l'avevo tolta da un paio di settimane perché a fine gravidanza mi si erano gonfiate le mani...ma quando mi hanno ricoverato per partorire (parto naturale) mi hanno fatto togliere tutti gli eventuali gioielli (avevo solo una catenina d'argento e un orecchino)...per cui ti consiglio di toglierla..almeno la lasci a casa e stai tranquilla...che poi quando sei lì non pensi più a nulla..
Io ho partorito con gli occhiali
me li sono fatti togliere da mio marito alle ultime spinte.. avevo anche fede, anello di fidanzamento e orecchini che porto abitualmente
Ma... come mai scusa?? Ha avuto dei problemi lei?
Anch'io come te
!!!!!!!!!!!!!!!!!
No nessun problema... ma alle ultime visite le hanno detto che la doveva togliere e non riuscendo lei l hanno tagliata in ospedale
Io al parto ho tenuto sia la fede che gli orecchini vari, non mi hanno detto niente a riguardo