russurrogate.com

Coliche renali

Rispondi
alfabeta

Coliche renali

Messaggio da alfabeta »

Buonasera. Sono a 10+4 e già da mercoledì ho dolori alla schiena. Il medico ha detto che sono coliche renali. Ho fatto 5, punture di spasmex e una Tachipirina al giorno. Ma il dolore resta fisso. Non so più cosa fare. Prima delle coliche ho avuto una forte orticaria e ho fatto delle flebo. Secondo voi potrebbero essere la conseguenza delle flebo. Io non ho mai avuto coliche renali
rokkina

Re: Coliche renali

Messaggio da rokkina »

Bere almeno 2/3 litri d’acqua al giorno, continua con gli antidolorifici e aspetta che il calcolo passi.
il gine ti ha fatto fare un esame urine con cultura per escludere un infezione alle vie urinarie?
marmotta

Messaggio da marmotta »

Le flebo non possono causare calcoli. Le cose non possono essere collegate. Purtroppo in gravidanza i reni devono lavorare di più e a volte capita che si sovraccarichino, da lì calcoli e infezioni più frequenti
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

L' esame delle urine lo feci una settimana prima. A questo punto ottimo suggerimento secondo me è da rifare . grazie
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Oggi è il sesto giorno😰 che sto così. Con le spasmex e la Tachipirina un po' si allevia il dolore ma non passa. Questa è la terza gravidanza mai avuto problemi prima.speriamo bene grazie mille
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”