russurrogate.com

Quanto montare fasciatoio e culla?

natynaty

Re: Quanto montare fasciatoio e culla?

Messaggio da natynaty »

Una parola 😅 avrò sognato di fare un parto prematuro 3-4 volte sarà senza contare tutti gli altri incubi relativi alla gravidanza!
yellow

Messaggio da yellow »

Io ho dpp il 12 giugno ed abbiamo provato tutto e montato tutto (trio, lettino, fasciatoio, valigia per l’ospedale, comprese lenzuoline), ma poi abbiamo coperto tutto con dei teli trasparenti per evitare che prendano polvere. Mi sono voluta preparare per tempo essendo alla prima esperienza e volevo che mio marito potesse stare con noi in ospedale più tempo possibile, senza perdersi nel montare cose o che semmai ci fosse qualche intoppo.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Quando hai finito di sistemare tutto?
emotion

Messaggio da emotion »

Io dpp il 6 giugno.. ho tutto pronto (culla, fasciatoio, trio, borse per l'ospedale, tutine e body e lenzuoline lavati e piegati) da un paio di settimane....
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io anche vorrei avere tutto pronto all'inizio del terzo trimestre. E dedicarmi dopo solo prodotti pannolini e valige. Ce la faremo chiara???😅 a me sembra cosi tanta la.roba😥
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ho finito a 34 settimane, praticamente qualche giorno fa.
aBez

Messaggio da aBez »

Un mese prima avevamo tutto pronto
mistele

Messaggio da mistele »

Anche io come te... dpp 1luglio lettino e fasciatoio sono montati da un mese... avevano portato tutto a casa a inizio marzo... la sett scorsa ho preparato con lenzuola lettino e culletta del trio e ora sto preparando la borsa... cerco di lasciare meno cose da fare possibili... c’è chi peró dice che è troppo presto ma quando è fatto è fatto...
rose

Messaggio da rose »

Tranquilla avevo capito 😂 se tutto va bene il tempo c’è per sistemare l’occorrente ma appunto siccome non dipende da noi è sempre meglio un po’ prima 😅 dopo i consigli delle ragazze abbiamo deciso con mio marito che per es massimo sett prossima ritiriamo il fasciatoio così intanto montiamo quello e sistemo le cose che non mi serviranno in ospedale e poi passerò alla valigia
vitoza

Messaggio da vitoza »

Beh già con dpp il 6 giugno possiamo dire che sei nei tempi perché ti manca un mesetto!io invece ho dpp il 28 luglio per questo chiedevo se fosse presto montare già fasciatoio e culla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”