guarda, ci fai una fotomarryfranca ha scritto:Bello il post d katerina!
ma sa espetto un maschio e una femminuccia, i miei seni come devono essere? Uno su e uno giu'?![]()

guarda, ci fai una fotomarryfranca ha scritto:Bello il post d katerina!
ma sa espetto un maschio e una femminuccia, i miei seni come devono essere? Uno su e uno giu'?![]()
Non le ho mai avute, ma so che alcune ragazze le hanno avute dopo le stimolazioni per la pma, non so a cosa sono dovute..Emma ha scritto:Marry ... ti immagini??? hahahahahmarryfranca ha scritto:Bello il post d katerina!
![]()
Ragazze volevo chiedere se qualcuna di voi ha avuto cisti ovariche durante la gravidanza... il dottore mi dice che è tutto sotto controllo, ma sapete com'è... ho sempre qualche dubbio!
si , cosi la incorniciamo, hihihihi! Marry, guarda che scherziamo....habbi ha scritto:guarda, ci fai una fotomarryfranca ha scritto:Bello il post d katerina!
E' la stessa cosa che mi ha detto il dottore, speriamo che sia cosi! Volevo chiederti una cosa, tu hai partorito naturalmente o facendo il cesareo? Tra qualche giorno farò il tritest, il ginecologo mi ha detto che non è invasivo e mi permette di individuare se è il caso o meno di fare anche l'amniocentesiuccellina ha scritto: si , cosi la incorniciamo, hihihihi! Marry, guarda che scherziamo....
Emma le cisti non dovrebbero portare gravi problemi se le tieni sotto controllo, sicuramente ora in gravidanza non puoi operarti, ma puo darsi che si assorbe piano piano
hahaha, la mia foto con i seni cosi, la vorrei fare,uccellina ha scritto:si , cosi la incorniciamo, hihihihi! Marry, guarda che scherziamo....habbi ha scritto:guarda, ci fai una fotomarryfranca ha scritto:Bello il post d katerina!
Emma le cisti non dovrebbero portare gravi problemi se le tieni sotto controllo, sicuramente ora in gravidanza non puoi operarti, ma puo darsi che si assorbe piano piano
Infatti, io sconsiglio di farla, puo essere molto rischiosa. Se potete, evitatemarryfranca ha scritto:@Emma, ho sentito che l'amnio non e' sempre consigliabile..
Uccellina non ti preoccupare, tempo fa ne avevo una, e si è riassorbita da sola dopo qualche mese.uccellina ha scritto: Emma le cisti non dovrebbero portare gravi problemi se le tieni sotto controllo, sicuramente ora in gravidanza non puoi operarti, ma puo darsi che si assorbe piano piano
Ragazze, penso sia meglio evitare l'amniocentesi, credo sia troppo rischioso... bisognerebbe farla solo se ci sono seri motivi. Comunque ci sono dei test (bitest e tritest) che potete fare invece dell'amniocentesi, sono molto meno invasivemarryfranca ha scritto:@Emma, ho sentito che l'amnio non e' sempre consigliabile..