29+5 peso stimato 1.500 kg
29+5 peso stimato 1.500 kg
è nella norma? mi ha detto il medico che è longilineo, ma io guardando le tabelle in internet mi sembra sia ciccietto. voi che dite? i vostri quanto pesano o pesavano a queste settimane?
Re: 29+5 peso stimato 1.500 kg
è nella norma? mi ha detto il medico che è longilineo, ma io guardando le tabelle in internet mi sembra sia ciccietto. voi che dite? i vostri quanto pesano o pesavano a queste settimane?
A 29+4 era stimato 1,606kg...non è né grasso ne magro, perfettamente nella media!
-
prezzemolina
La mia
1.5 kg era una settimana fa a 29+0 anche a me è sembrato troppo ma il fine ha detto va bene...quindi se è cicciotto il tuo pensa la mia
1.5 kg era una settimana fa a 29+0 anche a me è sembrato troppo ma il fine ha detto va bene...quindi se è cicciotto il tuo pensa la mia
-
sempreansiosa
non devi guardare le tabelle su internet, i gine calcolano il peso stimato sulla base di applicazioni in cui inseriscono AC, FL,ecc, i vari parametri misurati al bambino, e da questo calcolo viene fuori un peso minimo e un peso massimo entro cui dovrebbe essere il peso del tuo bambino. la mia patatina, che è precisa di misure, a 28w tonde (quindi quasi 2 meno del tuo) era tra 1,1 e 1,4 kg, quindi la proporzione è quella. poi ricorda, lunghezza stimata...peso stimato...sono stime, non misurazioni precise.