russurrogate.com

ovodonazione a 53 anni

marryfranca

Re: ovodonazione a 53 anni

Messaggio da marryfranca »

No, infatti non vi do delle vecchiette! Anzi, siete ancora piu' giovani di molte 30enne
Emma

Messaggio da Emma »

harryson ha scritto: Emma mi dispiace, ma se ti hanno detto che è normale, puo darsi che è una cistite o un infiammazione... oppure a volte puo essere il residuo dell'ultimo ciclo, non ti preoccupare)))) Finalmente beta positive anche per me!
Uno schiaffo morale a tutti quelli che dicono che noi cinquantenni non dobbiamo diventare mamme!
Grazie harry! comunque la colpa di queste perdite è una cisti ovarica! la stiamo monitorando, ma il dottore dice che non è pericolosa! Secondo voi è dovuta anche all'età?
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao emma, non so aiutarti, ma prendi qualcosa per curarla o ancora no? Una cosa delicata in gravidanza :(
Emma

Messaggio da Emma »

habbi ha scritto:Ciao emma, non so aiutarti, ma prendi qualcosa per curarla o ancora no? Una cosa delicata in gravidanza :(
No habbi, per il momento non posso prendere ancora niente, l'ho controllata con un ecografia due giorni fa, e non è cresciuta, il dottore ha detto fin quando non aumenta di dimensioni va bene cosi, poi dopo il parto posso fare un intervento per rimuoverla
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Anch'io ne ho una, ormai presente da molti mesi e pian pianino sta diminuendo. Dopo il parto dovro' fare un intervento anch'io..
kleo

Messaggio da kleo »

Buongiorno ragazze! scusate l'assenza! Abbiamo la visita alla biotexcom il 27 maggio!
Emma

Messaggio da Emma »

kleo ha scritto:Buongiorno ragazze! scusate l'assenza! Abbiamo la visita alla biotexcom il 27 maggio!
Congratulazioni Kleo! come stai? Sei nervosa per la visita?
kleo

Messaggio da kleo »

Ciao Emma, assolutamente no! Ansi, sono molto contenta che finalmente ci siamo organizzati. Avevamo un problema famigliare ed abbiamo dovuto posticipare di qualche mese. Io come detto, ho 53 anni e non ho molto tempo da perdere..
harryson

Messaggio da harryson »

kleo ha scritto:Buongiorno ragazze! scusate l'assenza! Abbiamo la visita alla biotexcom il 27 maggio!
kleo, finalmente! siamo tutte con te, mi raccomando! Hai preparato già tutte le analisi?
civettanera

Messaggio da civettanera »

In bocca al lupo Kleo!!! Sei nelle buone mani!!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”