Consiglio pannolini
-
sempreansiosa
Consiglio pannolini
Salve ragazze, vorrei un consiglio da chi è già mamma. Volevo prendere una scorta di pannolini per la mia piccola che dovrebbe arrivare tra fine maggio (per ora è podalica e se non si gira ho il cesareo il 24/05) e inizio giugno (dpp 06/06) solo che non so se orientarmi sulla taglia 1 o prenderne un po’ della 1 ed un po’ della 2. Sono a 34 settimane e per ora pesa 2kg 
Re: Consiglio pannolini
Non fare assolutamente scorte!! Prendi un pacco 2/5kg e uno 4/9kg. Al massimo 2!
Quando poi avrsi visto che la marca che hai preso non le crea problemi e contiene bene allora puoi pensare di fare un po' di scorta... soprattutto se prendi 2/5 kg probabilmente li userai per qualche settimana e poi basta.
Io all'inizio avevo preso i progressi e dopo circa tre settimane dai 2/5 spno passata ai 4/9 prendendo i Baby dry. E dopo circa tre mesi sono passata ai Selex del Famila
Quando poi avrsi visto che la marca che hai preso non le crea problemi e contiene bene allora puoi pensare di fare un po' di scorta... soprattutto se prendi 2/5 kg probabilmente li userai per qualche settimana e poi basta.
Io all'inizio avevo preso i progressi e dopo circa tre settimane dai 2/5 spno passata ai 4/9 prendendo i Baby dry. E dopo circa tre mesi sono passata ai Selex del Famila
-
scricciola
Io per l inizio avevo preso taglia 1.... ma non ho fatto scorte!! Ho preso vari marchi per capire quello che andava meglio per le chiappine di mia figlia!
Ciao! Nn fare scorte! Prima è meglio se capisci la marca migliore.... Per quanto riguarda la taglia la mia piccola nata di 2 kg e 7 ha usato la taglia 1 per poco più di un mese.... In media cambiava 7/8 pannolini al giorno all'inizio....
Si la mia idea era quella di comprarne un po’ per non dover correre in farmacia di notte per aver finito i pannolini e soprattutto per approfittare di qualche offerta evitando di spendere 10€ per un pacco solo
tutte le mie amiche mi hanno consigliato pampers (progressi e baby dry) quindi volevo partire con quelli senza fare troppi esperimenti (ovviamente se vedo che non gli fanno brutti effetti) e prenderne qualche pacco in modo da stare apposto per le prime settimane ecco 
Niente scorte!! Per la taglia, invece prendi una confezione di 1 e poi vedi, Giada era nata 2.940 e la 1 l'ha usata per un mesetto abbondante, quasi due!
Si esatto io ho provato I pillow ma Nn mi sono trovata bene.... X ora mi trovo con i progressive....
Ciao, come anche le altre ragazze ti consiglio di non fare grosse scorte... Io inizialmente avevo preso 2,3 pacchetti e tutte Marche diverse perché avevo paura che un tipo le potesse fare allergia e poi anche perché volevo vedere con quale mi trovavo meglio. di taglia 1 praticamente glieli ho messi per pochi giorni perché mia figlia è nata di quasi 4 kg x 54 cm quindi era già abbastanza grandicella
Ciao anche io ti consiglio di non fare grosse scorte, comunque mia figlia è nata a 40 + 1 di 2860 kg e ho usato per un mesetto la taglia 1. Noi ci siamo trovati bene con i pampers baby dray però ogni neonato è diverso.
Io ho preso i pampers progressi.. mia figlia è nata 3770 e la misura 1 L abbiamo usata per circa 25 giorni... poi siamo passati alla 2.. ora ha 2 mesi e mezzo e pesa 5800 e usiamo ancora la misura 2.. ho provato la marca Chicco e non mi piace, i pampers sole e luna non trattengono nulla... i baby dry invece sono abbastanza buoni da usare durante il giorn, quando comunque la bambina la
cambio soesso( ogni 3 ore) ma per la notte e comunque in generale i progressi sono imbattibili... trattengono benissimo, sono i più costosi è vero, ma si vede che sono di un altra qualità
cambio soesso( ogni 3 ore) ma per la notte e comunque in generale i progressi sono imbattibili... trattengono benissimo, sono i più costosi è vero, ma si vede che sono di un altra qualità