russurrogate.com

Forti dolori 29 settimane aiuto

Rispondi
lexie

Forti dolori 29 settimane aiuto

Messaggio da lexie »

Sono molto preoccupata ragazze!! oggi pomeriggio mi sono partiti forti dolori al basso ventre e alla schiena,dopo aver stupidamente trattenuto un Po troppo la pupu'. sembravano contrazioni e dopo un ora che duravano ho fatto una doccia caldissima e sono passati. ora sono ripresi. . ho momenti tranquilli e poi ecco che arriva il dolore, poi passa e di nuovo forti dolori. sono a 29 settimane. voi che dite? vorrei aspettare ad andare al ps. . ma sono preoccupata. a qualcuna e successa la stessa cosa?
scricciola

Re: Forti dolori 29 settimane aiuto

Messaggio da scricciola »

come te sono a 28+3 e da qualche giorno ho spesso contrazioni e forti dolori alla schiena. non so che tipo di dolori hai tu, a me sono proprio contrazioni abbastanza forti, la mia gine dice che poiché la mia bimba spinge e si muove molto, provoca indurimenti e contrazioni,è normale. e in questo periodo pare sia fisiologico. x ora buscopan e riposo, considerando che questa settimana mi sono stancata parecchio e non mi sono riposata x niente. che dirti, prova a riposare e a rallentare un pò i ritmi, se va meglio vuol dire che hai bisogno di avere più cura di te stessa. se vedi che continuano, beh vai in ps e non farti scrupoli. in bocca al lupo e fammi sapere come va!
anacris

Messaggio da anacris »

Ciao alla fine i dolori ti son passati?
carioca

Messaggio da carioca »

i dolori dopo un oretta come era successo nel pomeriggio, mi sono scomparsi fortunatamente. giovedì ho l'ecografia del 3 trimestre, magari farò presente la cosa e mi diranno se è tutto nella normalità.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”