Ciao a tutte, sono alla 9+3 e da questa mattina al risveglio ho avuto delle perdite marroncine a seguito di pipì. Successivamente si sono aggiunti i classici dolorini da ciclo iniziale ( premetto che ho sempre sofferto di forti dolori dovuti dal ciclo) Ho pensato bene di riposare un pò, e qualche ora dopo le perdite marroncine continuano, sempre a seguito della pipì compresi anche i dolorini frequenti delle mestruazioni che ogni tanto si fanno piu acuti ma sopportabili. Qualcuna ha avuto già questi stessi sintomi? Ad ogni modo tengo tutto sotto controllo e nel caso, questa sera stesso, andadrò al ps.
Spero in una vostra risposta.
Grazie in anticipo
Un saluto a tutte le mammine
Dolori mestruali e perdite marroncine
-
prezzemolina
-
sempreansiosa
Re: Dolori mestruali e perdite marroncine
Ma vai subito al ps che aspetti 
Anch'io ti consiglio di andare subito al pronto soccorso. Purtroppo nel mio caso è iniziato con perdite marroncine e dolori mestruali e si è concluso in aborto. In bocca al lupo!
-
scricciola
Mi sono informata leggendo che il corpo puo essere che in concomitanza con il periodo mestruale, sia ancora disabituato a non effettuare il suo normale ciclo e quindi questo possa accadere. Le perdite sono marroncine come dicevo e meno preoccupanti di quelle rosse. Ad ogni modo grazie della vostra risposta. Vado immediatamente. 
Non sempre sono normali le perdite Marroni a me era aborto
Soprattutto se accompagnati da dolori