rimedi della nonna x cacciare le smagliature
rimedi della nonna x cacciare le smagliature
ho notato sul basso ventre una cosa ke potrebbe lontanamente assomigliare a una smagliatura nn ho la pelle secca o tirata, bevo sempre ma nn vorrei fosse proprio quella cosa innominabile, qualcuna ha qualche rimedio x cacciarle???ah uso tutti i gg il biooil
Re: rimedi della nonna x cacciare le smagliature
Io uso il burro di karitè
Anche se la percentuale di karitè è bassa... In ogni prodotto in commercio... Purtroppo le smagliature una volta che ci sono si puó fare poco.... Ma quel poco si puó fare quando sono ancora rosacee... Chiedi in farmacia! Ciaoooo
Anche se la percentuale di karitè è bassa... In ogni prodotto in commercio... Purtroppo le smagliature una volta che ci sono si puó fare poco.... Ma quel poco si puó fare quando sono ancora rosacee... Chiedi in farmacia! Ciaoooo
la nivea in barattolo basso blu dopo la doccia su seno e pancia. Mia mamma é la fan numero uno!
Olio di mandorla
E' miracoloso!
E' miracoloso!
Da premettere che pultroppo se sono venuto non vanno via lo dico io perche' ci sono capitata prima erano rosse ho provato di tutto ma niente l'unica che ha fatto qualcosa e stata la Rilastil costa un po' in piu' pero' e ottima si sono attutite ma pultroppo non si tolgono ma non si ingrandiscono
Quoto, anche io uso quello dei provenzali però non con il profumo (o almeno credo, neanche ci ho fatto caso ) lo penso perchè non sa di nulla
è ottimo, speriamo bene
è ottimo, speriamo bene
stamattina sono corsa dalla mia estetista di fiducia, mi ha dato delle fialette becos ke dovrebbero mandarle via in qualke giorno, devo passare un po' di siero mattina e sera. speriamo bene eventualmente qualcuna sa quanto potrebbe costarmi eliminarle con il laser????
Olio di mandorle dolci...
confermo!
confermo!