Consiglio pannolini
Re: Consiglio pannolini
Ciao bella, mia figlia nascerà a metà giugno e come a te anche a me hanno consigliato di non fare grandi scorte quindi al momento ho a casa un pacco di huggies taglia 1, prendere un pacco di pampers progressi newborn e pensavo di prendere anche un pacco di lupilu (quelli della lidl) taglia 1 in modo da vedere come reagisce il suo culetto!
Io ho utilizzato fin dall'inizio la marca Lupilu di Lidl. Alessandro è nato 3,450 kg e la taglia 1 è andata bene per quasi un mese, la 2 l'ho utilizzata pochissimo perché tra 1 e 2 c'è davvero poca differenza. Adesso pesa circa 6 kg e usiamo la taglia 3.
Ciao io all'inizio ho preso i progressi! Poi, visto il costo, alla taglia 3 ho provato i baby dry ma non mi sono piaciuti, usciva tutto! Invece mi trovo benissimo con gli huggies ultra comfort (erano i vecchi bimbo/bimba) e tengono tutta notte (glielo cambio alle 8 e la mattina alle 8 è ancora tutto li!)
Anche io progressi nonostante ne ho provati un po..taglia 1 inzialmente..ma non fare maxi scorte..poi 2 e ora a 5 mesi 7 kg taglia 3 e dai 6 kg quindi di questi quando ci sono offertr faccio scorte!
Io ho comprato il kit "Benvenuto al mondo" della Pampers che contiene pannolini Pampers Progressi taglia 1 e taglia 2 più le salviettine umidificate. L'ho pagato sulle 16 euro in offerta da Acqua e Sapone.