russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

baum

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da baum »

chicca16 ha scritto: Ciao Lolli, una curiosita' perché siete stati una settimana? nel giorno del pick up il marito da il seme poi potete tranquillamente ripartire anche il giorno stesso del pic up, poi il trasfert lo fa la ms dopo 4/5gg.
almeno noi è stato cosi' non è servita la ns presenza.
Infatti, era lo stesso anche x noi! Anzi il marito ci e' andato da solo!
O lolli ha fatto una mini vacanza a kiev? ;)
baum

Messaggio da baum »

ladolceattesa ha scritto:
stellapolare ha scritto: Ciao ladolceattesa, come state ora? ti auguro che i tuoi risultati siano positivi! Tuo marito quanto tempo è stato li?
Ciao stella è stato una giornata e mezza, per i risultati dobbiamo pazientare ancora un po! Siamo solo un po presi dall'ansia, ma è assolutamente normale. Sono fiduciosa del fatto che hanno usato gameti freschi, credo che ci siano veramente buone psosibilità!
Ciao ladolceattesa! In bocca al lupo! Stai tranquilla, ognitanto succede qualche inconvenente, ma sono assolutamente bravi!
baum

Messaggio da baum »

lolli ha scritto:
chicca16 ha scritto:
Ciao Lolli, una curiosita' perché siete stati una settimana? nel giorno del pick up il marito da il seme poi potete tranquillamente ripartire anche il giorno stesso del pic up, poi il trasfert lo fa la ms dopo 4/5gg.
Ciao Chicca, l'ho detto anche prima di partire, avevamo pianificato di fare un po i turisti e visitare la città, e ci siamo permessi una tappa a Leopoli, che avrei sempre voluto visitare. E' una città veramente bella
Wooow! Che bello!!! Anche il mio marito la vuole visitare tanto!!!
Come vi siete spostati in ucraina? Treno, auto a noleggio?
baum

Messaggio da baum »

chicca16 ha scritto:
lolli ha scritto:
chicca16 ha scritto:
Ciao Lolli, una curiosita' perché siete stati una settimana? nel giorno del pick up il marito da il seme poi potete tranquillamente ripartire anche il giorno stesso del pic up, poi il trasfert lo fa la ms dopo 4/5gg.
Ciao Chicca, l'ho detto anche prima di partire, avevamo pianificato di fare un po i turisti e visitare la città, e ci siamo permessi una tappa a Leopoli, che avrei sempre voluto visitare. E' una città veramente bella
interessante! come ci siete andati? con mezzi pubblici, quando saro' li in attesa e avro tanti giorni da spendere, potrei valutare di andarci anche io, magari insieme ad altre ragazze che sono li in attesa.

in bocca al lupo per il tuo percorso
Chicca, ora voglio farlo anch'io!!!
lolli

Messaggio da lolli »

chicca16 ha scritto:
lolli ha scritto:
chicca16 ha scritto:
interessante! come ci siete andati? con mezzi pubblici, quando saro' li in attesa e avro tanti giorni da spendere, potrei valutare di andarci anche io, magari insieme ad altre ragazze che sono li in attesa.

in bocca al lupo per il tuo percorso
Chicca noi ci siamo spostati in treno, 6 ore andare e 6 per tornare, un po pesante, mane è valsa la pena. E' davvero stupenda, piu bella di Kiev, molto concentrata e storica. Sicuramente te la consiglio, sembra di vivere un altra atmosfera li.
lolli

Messaggio da lolli »

baum ha scritto: Wooow! Che bello!!! Anche il mio marito la vuole visitare tanto!!!
Baum, come dicevo anche a Chicca con il treno (è molto economico, ma sono 6 ore di viaggio), altrimenti puoi anche andare con l'aereo, ma costa qualcosina in piu. Ma è veramente una bella città, hanno detto che il periodo di Natale è ancora piu bella, fanno i mercatini, poi con la neve sarà davvero stupenda!
chicca16

Messaggio da chicca16 »

lolli ha scritto:
baum ha scritto: Wooow! Che bello!!! Anche il mio marito la vuole visitare tanto!!!
Baum, come dicevo anche a Chicca con il treno (è molto economico, ma sono 6 ore di viaggio), altrimenti puoi anche andare con l'aereo, ma costa qualcosina in piu. Ma è veramente una bella città, hanno detto che il periodo di Natale è ancora piu bella, fanno i mercatini, poi con la neve sarà davvero stupenda!
effettivamente è un po lontanina da Kiev, ma avendo tempo a disposizione e' sicuramente da fare, anche perché noi Kiev l'abbiamo vista in lungo e in largo!
dolivia

Messaggio da dolivia »

lolli ha scritto: Chicca noi ci siamo spostati in treno, 6 ore andare e 6 per tornare, un po pesante, mane è valsa la pena. E' davvero stupenda, piu bella di Kiev, molto concentrata e storica. Sicuramente te la consiglio, sembra di vivere un altra atmosfera li.
Grazie per le info lolli!! metteremo anche noi in preventivo questo viaggio!
dolivia

Messaggio da dolivia »

lolli ha scritto:
Anch'io ho sentito parlare bene di Lviv!!!
dolivia

Messaggio da dolivia »

chicca16 ha scritto: effettivamente è un po lontanina da Kiev, ma avendo tempo a disposizione e' sicuramente da fare, anche perché noi Kiev l'abbiamo vista in lungo e in largo!
Ciao chicca! Avete considerato l'opzione auto a noleggio?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”